[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@federicoc09 chiedi per sicurezza se vale per la prossima settimana o meno, così eviti qualsiasi problema
-
@anonymous grazie
-
Ciao sono valide 5 scommesse live da 2 euro??
avevo trovato una surebet per partita alle ore 13:00
piazzo prima la bancata ed è andata.. di segito sono andato sull'evento gia selezionato su sisal ma non me lo fa giocare ed è sparito dal palinsesto....
che mo conviene fare? pensavo di aspettare il live.. o faccio cash out? -
@gianca74 fai cashout per sicurezza. ricorda poi sempre prima di Puntare e poi Bancare
-
@anonymous è tornato on line ma con quota miserrima.. mi da rating 81,6.. con perdita di 1,84 euro...
il cash out è solo a partita già iniziata??? non melo da disponibile ora.. -
@gianca74 si può fare anche prima dell'inizio del match. se vuoi renderla nulla allora devi puntare (quota azzurra) alla stessa quota e stesso importo su quell'esito, su betfair
-
@anonymous
intanto con il dutcher mi sono fatto un rating 100%!!
ora vedo se tra poco mi da il cash out o riesco ad annullarla con il punta... -
@Anonymous
perchè non mi da il cash out.. ho 2 bancate aperte e abbinate e mi dice che non ho nessun cash out?!!!!
attualmente il punta è a 1,99. se io faccio il punta a 2,24 si potrebbe abbinare?? mancano 5 min
la puntata sarebbe di 11 euro -
@gianca74 La responsabilità della bancata è di 13€ circa?
-
@anonymous 13,59
-
@gianca74 ok, allora punta 7€ a quota 1.99
-
@anonymous è andato a 2.06..
-
@anonymous ora è sospeso.. che calcolo fai? come avevi ricavato i 7 euro??
-
@gianca74 dividi 13,59 per la quota disponibile e capisci quanto devi puntare per coprire quella responsabilità
-
@Anonymous
tooooppp
ora devo provare in live... ancora niente cash uot.. ho provato anche dall'app mobile...è campionato indiano.. forse non x tutte le partite è previsto il cash out?.. e non mi da nemmeno quote live x sto evento.. mi dice mercato sospeso -
per la scommessa settimanale si può utilizzare anche una partita della serie c italiana?
-
@thesimon certo
-
c'è quota minima su sisal?
-
@thesimon no
-
per la scommessa settimanale si può utilizzare anche il bonus benvenuto di 20 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet