[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@chaw359 è immediata la conversione da Sisal point a saldo bonus
-
Però non riesco a trovare i punti sisal accumulati con l'offerta di benvenuto... cioè dove si visualizzano i punti sisal?
Poi ho un altro dubbio. Se per arrivare a 1100 punti Sisal ho dovuto scommettere 5 volte 2€, quindi per un totale di 10 euro, come faccio a ritornare a 1100 punti scommettendo tramite il bonus di 2€?
In pratica, una volta completato il primo ciclo, io avrò depositato 10€, scommesso 10€ e guadagnato 1100 punti che spenderò per il bonus da 2€. Ma poi la settimana successiva dovrò depositare nuovamente 10€, scommettere 10€ (5 scommesse da 2€) e guadagnare altri 1100 punti, e così via? -
@chaw359 li visualizzi da qui: https://www.sisal.it/programma-fedelta
per la seconda domanda sì, per ottimizzare puoi utilizzare il bonus convertito in quei 10€ che devi puntare. quindi andrai a puntarne 8 tuoi e 2 di bonus
-
Sisi avevo immaginato di fare così Comunque un'ultima domanda, io le 5 scommesse le ho fatte oggi per un evento di stasera delle 19:45. I punti li riceverò lunedi? O dovrò aspettare parecchio?
-
@chaw359 li riceverai la prossima settimana
-
Ma il bonus cash convertito dai Punti ha una durata?
Ho 8616 punti, pensavo di convertirli tre volte di seguito nel bonus cash da 5€ (per un tot di 15€, si può?) e lunedì 19 piazzare 10€ sulla qualificante; mercoledì convertire i 1100 in altri 2€ e insieme ai 5€ rimasti piazzarli il lunedì 26 sulla qualificante per la settimana seguente...è fattibile? -
@chernobyl per sicurezza chiedi all'assistenza se il bonus convertito ha qualche scadenza particolare
-
Salve volevo ricevere conferma sulla ricezione dei punti, perchè quando vado a vedere lo storico dei miei punti, dice che ne ho guadagnati 1100, ma nel mio saldo (dei punti) non li vedo! Guardate le immagini:
https://imgur.com/0jsKYEX
https://imgur.com/MRqGtig
Nella seconda immagine ci sono i sisal point che avevo già. Ora devo aspettare che mi accreditino 1100 punti, oppure posso già usarli dato che nello storico sono presenti? -
@chaw359 Ciao, fa fede il saldo punti dell'area fedeltà, lo storico non è aggiornato. puoi usare i punti quando effettivamente vengono aggiunti al saldo, ora nei hai solo 500, quindi devono ancora essere dati
-
Ciao, ho fatto le 5 scommesse qualificanti la settimana scorsa ma sul mio conto mi trovo solo 505 punti Sisal... devo solo aspettare?
-
@chridivi sì, devi aspettare che accreditino i 1100punti in più
-
Ah che siamo in argomento i punit li posso convertire tutti i nsieme anche a fine di tutte le settimane e giocare tutti insieme senza quota minima?
-
@vika94 sì, ma ti conviene convertirli subito, in modo da massimizzare il guadagno qualificandoti ogni settimana con il bonus da 2€ + 8€ tuoi
-
come mai scusa ? non ho afferrato il concetto
-
@vika94 per puntando il bonus ogni settimana lo utilizzi per qualificarti al bonus successivo. se inserisci gli importi nel profit tracker e fai delle simulazioni capisci meglio
-
Ciao a tutti. Io ho fatto le 5 scommesse entro la domenica. Ma oggi non mi hanno ancora accreditato i sisal point. Qualcuno sa il perchè?
-
@bobmedusa ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
Ciao a tutti. Io ho fatto le 5 scommesse entro la domenica. Ma oggi non mi hanno ancora accreditato i sisal point. Qualcuno sa il perchè?
Di solito arrivano a metà settimana
-
Ritorno con un altro dubbio... non mi è ben chiara la frase alla fine della guida:
"Continua a ripetere i passaggi ogni settimana per 50 settimane fino a un bonus totale di 100€"
Come faccio ad accumulare un bonus di 100€ se ogni volta quei 2€ di bonus li spendo?
Ma se i soldi ce li ho già nel saldo, e faccio le 5 scommesse da 2€, il bonus in punti l'ottengo lo stesso? -
@chaw359 il bonus lo accumuli perche 50x2 fa 100€, poi scommettendolo non lo monetizzerai per interi ti rimarranno all'incirca 1,90€ per scommessa.
certo il bonus si ottiene sia con il saldo reale sia con il saldo bonus. -
Lo so che 50 x 2 fa 100, ma se scommetto quei 2€ ogni volta, a 100€ non ci arriverò mai, cioè non avrò mai quei 100€ nel mio saldo giusto? E quindi quale sarà la somma finale che io potrò prelevare dopo queste 50 settimane? Se ogni settimana dovrò caricare 8€ alla fine delle 50 settimane spenderò 50x8 = 400€. Se mi rimarranno 1.90 per scommessa vuol dire che ogni settimana il guadagno sarà 1.90 x 5 = 9.5 e quindi 9.5 * 50 = 475... è giusto questo ragionamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet