[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@piedesi va bene qualsiasi importo a qualsiasi quota, purché siano cinque scommesse piazzate e refertate entro la domenica.
-
Ciao sapete come si fa a vedere quante settimane mancano ancora per la fine di questo bonus, oppure si chiede in chat direttamente?
-
@jimba io ho contato 50 settimane dal giorno dell'iscrizione.
-
@bamby ha detto in [scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@giggired anche a me non li hanno accreditati stranamente e ieri in chatmi hanno detto che li accreditano entro domenica. Gli ho fatto notare che, di solito, li accreditano entro il mercoledì successivo, ma ha insistito dicendo che avviene entro la domenica.
Arrivati i punti? Qui ancora nada...
-
anche a me stesso problema in chat dopo avermi detto più di una volta che dovevo attendere la fine della settimana adesso mi hanno appena detto che ci sono dei ritardi per l'inizio del mese e che se gioco la settimana prossima verranno accreditati 2200 punti entro mercoledì
-
niente punti...in chat mi hanno detto di ricontattarli domani per farlo presente...
-
Mi consolo che non sono l unica che non ha ricevuto punti. ..iniziavo a preoccuparmi. ..
-
@melvins niente di niente...
-
@bamby ok grazie pensavo ci fosse scritto da qualche parte sul sito...tocca contare
-
A me i punti sono arrivati, anche l'assistenza in chat mi ha detto che sono quelli della settimana scorsa
-
Anche a me sono arrivati i punti l'unico interrogativo è che l'altra volta che avevano avuto questi problemi avevano dato tutti insieme i punti di due settimane.io ho quelli della scorsa settimana che però sono datati 6/8 vediamo se accrediteranno anche quelli di questa settimana
-
ragazzi se si salta una settimana la scommessa delle 5 puntate da 2€ e si rifà la settimana dopo si perde il bonus punti sulle prossime giocate?
-
@robbyz potrai senza problemi continuare a qualificarti per le settimane successive
-
ho appena ricevuto i punti relativi alla settimana 23/07-29/07 ed in chat mi hanno detto che in settimana riceverò regolarmente quelli relativi alla settimana scorsa.
Convertendoli quindi insieme (4€ totali) li posso usare tutti insieme per la qualificante di questa settimana? -
@mimmoster certo
-
@mimmoster se ne avevi altri puoi convertire 2750 sisal point in 5€
-
Punti arrivati qui.
-
scusate se una 5x2 sul tennis è stata rinviata (betfair mi ha già rimborsato e in chat sisal parlano di 4 giorni), devo comunque rifare la qualificante settimanale prima di ottenere il rimborso?
-
@fracassoletibie ha detto in [scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
scusate se una 5x2 sul tennis è stata rinviata (betfair mi ha già rimborsato e in chat sisal parlano di 4 giorni), devo comunque rifare la qualificante settimanale prima di ottenere il rimborso?
richiedo
-
@fracassoletibie fanne un'altra per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet