[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
oggi ho ricevuto i 1100pt e ho fatto richiesta per i 2 euro di bonus che sono stati aggiunti al conto dopo pochi minuti .
-
Buonasera, tre domande:
- Non riesco ad accedere a sisal.matchpoint da PC, ma solo da telefono. Solo io?
- Tra i bonus attivi mi compare si quello di benvenuto, ma mi da utilizzato. Ho comunque anche le 50 settimane a 2 €?
- C'è limite di puntata per avere il bonus?
-
@Nemus1990 ciao,
- prova dopo, magari ci sono problemi,
- dovresti avere anche quello da 2, piazza le 5 scommesse da 2 entro domenica e lo ricevi,
- come da punto 2.
-
@zmaster Anche ieri notte stessa cosa, da PC nulla.. ok per le cinque da 2€ di puntata minima, ma non capisco se c'è limite minimo di quota da puntare.
-
@Nemus1990 no no c'è una quota minima.
Per quanto riguarda il log in io non ho mai avuto problemi, pure ora riesco a connettermi. Fai log out dal telefono e riprova. -
Non è problema di log. Proprio mi dice pagina non trovata.. Dal telefono tutto ok.
-
Risolto.. Cancellata la cronologia..
-
@tonymontana sì
-
@nemus1990 ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
Risolto.. Cancellata la cronologia..
a me dice proprio "Forbidden" .....che succede?
-
A me sono stati tolti i 505 punti sisal che avevo e ancora non mi vengono accreditati i 1100
-
@pakinapoli domani dovrebbero accreditarti i Sisal Points dell'offerta
cerca inoltre di capire con l'assistenza perché ti hanno azzerato quelli che avevi
-
@anonymous risolto forse si era impallato
-
il tennis vale?
-
@paranoia sì
-
Mi è venuto un dubbio: le 5 scommesse da 2 vanno fatte sulla stessa identica partita o possono essere su eventi diversi?
-
@starbuck possono essere su eventi diversi, certo se sono sulla stessa è più comodo bancarle
-
è possibile accumulare i punti sisal per ottenere bonus maggiori tipo quelli da 10 o 20 euro?
-
@gi416384 si ma te ne serviranno moltissimi e rischi che prima o poi scadano quelli che hai accumulato
ti conviene utilizzarli ogni settimana per qualificarti al bonus della settimana successiva
-
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho bisogno di aiuto su una bancata su betflag non abbinata Finlandia Estonia. Ho bancato 10 euro sulla Finlandia e la quota era 1.5 ma all'ultimo le quote sono cambiate a 1.6 e la bancata non è abbinata! Che faccio?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet