[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@anonymous perciò è inutile che continuo a scommettere 5x2€?
-
@spyro92 continua tranquilllamente a fare le 5 scommesse. quando riceverai il bonus la prossima settimana fai attenzione a concertirlo in Bonus Scommesse e non Bonus Lotterie
questo bonus giocalo sulle Lotterie
-
@anonymous il punto è che mi è arrivato già così, sono entrato nell'account e avevo già il bonus in questo modo
-
@spyro92 molto strano, perché di solito ti accreditano i Sisal Points e poi se tu che devi convertirli in Bonus. prova a chiedere conferma anche all'assistenza per capire se hanno modificato qualcosa sotto questo punto di vista
-
@sim1985 Anche io...accreditati il 10/01 ma nel totale ancora non ci sono. Dite che conviene contattarli alla chat?
-
@spyro92 non ha alcuna relazione con la promozione, è un bonus che hanno dato a tantissimi utenti gratuitamente. Fai finta che non esista se ti può far sentire meglio, i sisal points di questa settimana sono in ritardo ma verranno accreditati sicuramente nei prossimi giorni
-
non mi hanno accreditato il bonus. Mi hanno detto che devo scommettere a quota minima di 2
-
@lucamaria ma parli della fase 2? Non ti accreditano bonus in soldi ma punti. Vai nel programma fedeltà e controlla se hai i 1100 punti settimanali (se nella settimana precedente hai effettuato almeno 5 scommesse a qualsisasi quota).
-
i punti sisal ... dicono che devo scommettere a quota minima di 2
-
si, 5 scommesse da 2€
-
@lucamaria io ho scommesso a quote anche inferiori a 2 e i punti li ho sempre ricevuti
-
ragazzi, io ho piazzato 5 scommesse da 2 euro e mi è arrivato il bonus.
oggi ho provato a spenderlo, ma non me lo faceva spendere nelle partite, allora ho contattato l'operatore e mi ha detto che era spendibile solo su superenalotto (??????) così ho giocato due schedine..
sapete dirmi come mai sia cambiato di punto in bianco?? -
@rickyakasha hai sbagliato a riscattarlo(come ho fatto io la settimana scorsa)......devi andare sullo store e scegliere di riscattarlo come bonus scommesse la prox settimana
-
@kuabba82 sono nella tua situazione e mi hanno detto in chat che accrediteranno i 1100 punti entro la settimana nonostante siano stati erogati il 10
-
@rickyakasha non hai sbagliato a riscattarlo, semplicemente è un altro bonus che hanno dato a tutti gli utenti, spendibile solo sulle lotterie (non è quindi sfruttabile).
Il bonus settimanale arriva sotto forma di punti bonus, da riscattare nello store del canale scommesse di sisal. -
@willygames quindi la settimana prossima avremo sia quelli di questa settimana che quelli della prossima?
-
@kuabba82 per quelli di questa c'è tempo fino a domenica... a volte sisal accredita anche l'ultimo giorno
-
Mi hanno dato 2 euro bonus che ho speso per puntare su una scommessa quota 2. Dite che è qualificante o no, dato che ho usato il bonus?
-
@rmario94 è qualificante
-
Perfetto! Quindi per intenderci: ora posso giocare altre 4 volte 2 euro sulla stessa identica partita, giusto? Perdonami ma è la prima volta che lo uso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet