[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@anonymous il punto è che mi è arrivato già così, sono entrato nell'account e avevo già il bonus in questo modo
-
@spyro92 molto strano, perché di solito ti accreditano i Sisal Points e poi se tu che devi convertirli in Bonus. prova a chiedere conferma anche all'assistenza per capire se hanno modificato qualcosa sotto questo punto di vista
-
@sim1985 Anche io...accreditati il 10/01 ma nel totale ancora non ci sono. Dite che conviene contattarli alla chat?
-
@spyro92 non ha alcuna relazione con la promozione, è un bonus che hanno dato a tantissimi utenti gratuitamente. Fai finta che non esista se ti può far sentire meglio, i sisal points di questa settimana sono in ritardo ma verranno accreditati sicuramente nei prossimi giorni
-
non mi hanno accreditato il bonus. Mi hanno detto che devo scommettere a quota minima di 2
-
@lucamaria ma parli della fase 2? Non ti accreditano bonus in soldi ma punti. Vai nel programma fedeltà e controlla se hai i 1100 punti settimanali (se nella settimana precedente hai effettuato almeno 5 scommesse a qualsisasi quota).
-
i punti sisal ... dicono che devo scommettere a quota minima di 2
-
si, 5 scommesse da 2€
-
@lucamaria io ho scommesso a quote anche inferiori a 2 e i punti li ho sempre ricevuti
-
ragazzi, io ho piazzato 5 scommesse da 2 euro e mi è arrivato il bonus.
oggi ho provato a spenderlo, ma non me lo faceva spendere nelle partite, allora ho contattato l'operatore e mi ha detto che era spendibile solo su superenalotto (??????) così ho giocato due schedine..
sapete dirmi come mai sia cambiato di punto in bianco?? -
@rickyakasha hai sbagliato a riscattarlo(come ho fatto io la settimana scorsa)......devi andare sullo store e scegliere di riscattarlo come bonus scommesse la prox settimana
-
@kuabba82 sono nella tua situazione e mi hanno detto in chat che accrediteranno i 1100 punti entro la settimana nonostante siano stati erogati il 10
-
@rickyakasha non hai sbagliato a riscattarlo, semplicemente è un altro bonus che hanno dato a tutti gli utenti, spendibile solo sulle lotterie (non è quindi sfruttabile).
Il bonus settimanale arriva sotto forma di punti bonus, da riscattare nello store del canale scommesse di sisal. -
@willygames quindi la settimana prossima avremo sia quelli di questa settimana che quelli della prossima?
-
@kuabba82 per quelli di questa c'è tempo fino a domenica... a volte sisal accredita anche l'ultimo giorno
-
Mi hanno dato 2 euro bonus che ho speso per puntare su una scommessa quota 2. Dite che è qualificante o no, dato che ho usato il bonus?
-
@rmario94 è qualificante
-
Perfetto! Quindi per intenderci: ora posso giocare altre 4 volte 2 euro sulla stessa identica partita, giusto? Perdonami ma è la prima volta che lo uso
-
@rmario94 esattamente
-
Io sono spiazzato da come sia sviluppato male il sito di sisal. E' così difficile mettere un contatore che in automatico sblocca il bonus settimanale? E' così difficile avere uno storico chiaro dei punti bonus ( penso che anche voi abbiate nello storico il totale dei punti bonus settimanali e non i bonus suddivisi settimana per settimana). Inoltre se chiedi info in chat su un errore palese di accredito bonus non ti sistemano al volo il problema accreditandoti il bonus ma ti dicono "apriremo una segnalazione" e sa il [censored] quando lo risolveranno. Boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet