[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
ore 21.18: ancora il bonus che scadeva alle 24 di domenica non è stato accreditato. Mandato mail ieri mattina e fatta segnalazione via chat e zero risposte. Che servizio!
-
Ciao. Stranamente oggi non mi hanno dato i punti, anche se sul la pagina Sisal Point ricevuti, riporta che oggi me li hanno dati. Aspetto domani e poi provo a contattarli.
-
@ninjabud può capitare con sisal, puoi provare a contattarli ma il problema è generalizzato. Prima o poi arriveranno tutti i sisal points in ritardo
-
Nemmeno a me ancora li hanno accreditati..domani casomai scrivo..
-
@ninjabud @NONSOLONINJA ma della settimana scorsa o di questa?
-
Della scorsa,io ho giocato il 5 x 2 lunedi 8. E il 10 mi sono arrivati i2€della settimana precente..ho capito che funziona cosi
-
Ho un dubbio, ma i punti generati con questo bonus hanno una scadenza?in altre parole sono cumulabili?
-
@angeldevil94 ch io sappia no, ma anche se l'avessero sara' lunga come scadenza.
-
@illyrianking giocata fatta la settimana scorsa. comunque sono arrivati stamattina
-
Salve volevo chiedere una cosa,questa settimana son riuscito a riscuotere il bonus scommesse da 2 euro ma mi è stato assegnato e spendibile solo nella sezione dei giochi di carte? E' successo solo a me oppure qualche altro ha riscontrato questo problema?
-
@stefano81 succede perchè purtroppo hai riscosso il premio sbagliato. Sisal di default ti mostra un premio di 2€ sui giochi di carte, ma non devi cliccare il primo che vedi (anche perchè c'è scritto che non è sulle scommesse).
Devi aprire lo store completo e cliccare sui bonus relativi alle scommesse
-
scusate ma come faccio a sapere se mi hanno accreditato i 1100 punti bonus? perchè ad oggi (mercoledì) si direbbe che non mi sia arrivato nulla : (
-
@flexiglast guarda nel tuo saldo bonus, se non hai i 1100 punti in più significa che ancora non te li hanno accreditati
-
Ciao a tutti, è da un paio di settimane che a me il bonus da 2 euro danno la possibilità di giocarlo solo con le carte e non riesco a capirne il motivo dato che li ho sempre scommessi senza problemi. Ho chiesto spiegazioni e sto aspettando riposta. A qualcun'altro è capitato? O sono io che ho sbagliato qualcosa?
Grazie mille! -
@stella dal tuo programma fedeltà puoi riscattare anche un bonus scommesse. Devi entrante nella sezione scommesse
-
@flexiglast quelli da ricevere questa settimana ossia per le giocate della settimana scorsa, ancora anch'io non li ho ricevuti. Lunedì mi hanno accreditato quelli relativi alle giocare di due settimane fa
-
Mi è successo una cosa un po strana, su better niente di strano ho giocato 5 volte la stessa partita, su betfair anche se ho fatto tutto giusto invece che una bancata singola da 10,22 me ne ha data una abbinata da 8 e una non abbinata da 2,22 è un problema o non cambia nulla?
-
@willygames grazie. in effetti mi sa che ho fatto confusione io...
-
@stella leggi il mio messaggio precedente ho messo anche gli screen
-
@lumilio Ciao, clicca su bancata non abbinata nel multiplicatore e segui le istruzioni per bancare ad una nuova quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet