[1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@samuele
mi sa di no.. prova a leggere i commenti in alto, mi pare che è stato detto di lasciar perdere -
@LevelUp l'intera multipla
-
Penso che il 3°goal del Leverkusen sia quasi poesia per tutti
-
@gabes22 giusto
-
Ragazzi considerando a questo punto molto probabilmente lecce - ascoli non si giocherà, considero la multipla come una semplice tripla escludendo la quota del lecce?
-
@luca93ermejo Si, e imposta quota punta a 1 e quota banca a 1
-
@fiddygrande
e pure la X di Hoffenheim- Dusseldorf per me -
@Del92 con questa ho concluso tutte le multiple del we.. si può sbocciare stasera!
-
@fiddygrande
ahah esatto, idem con quella x sono saltate tutte una dietro l'altra ahahah -
Spettacolo il leverkusen contro il bayer monaco perse tutte alla prima
-
Avendo perso le 3 multiple grazie al leverkusen volevo sapere quando arriverà il rimborso dei 30€?
-
@mitins88 entro 72 ore dal termine della promozione
-
Si possono inserire anche partite live nella multipla?
-
@shakur91 no, solo prematch
-
@Chomp96 Ho giocato regolarmente le tre multiple per un importo totale di euro 100, 2 tra queste sono già saltate ed una invece da 5 euro è ancora in corso ma mi sono accorto di aver inserito sbadatamente nella multipla un under 2,5...cosa mi consigli di fare?
-
@l13763m fanne un'altra da 5€ con gli esiti giusti, altrimenti riceverai il 30% di bonus di 95€ di giocato
-
@Chomp96 ma superando i 100 euro di giocato, giocandone un altra arriverei a 105 euro e non vorrei che non me la considerassero valida
-
@l13763m ma di giocato valido attualmente hai solo 95€, in ogni caso il limite minimo per arrivare a 100€ sono 3 multiple, ma ne puoi fare di più senza problemi
-
@Chomp96 pensi che mi convenga o basterebbe accontentarsi del 30% di 95 euro?
-
@l13763m aspetta, ma ne hai fatte 3 compresa questa non valida corretto? in questo caso devi per forza farne un'altra, visto che non raggiungi il minimo di 3 multiple che rispettano le condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet