[1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@AsterAsterix sì, quello era alquanto palese, era il contesto ad essere totalmente differente. Quindi sì, troppo vino.
-
@KCG4 si di un contesto totalmente differenti hai ragione
-
@AsterAsterix lo so, quindi evitiamo queste inutili beghe da seconda elementare, di grazia. Risponderà l'utente in questione, qualora si sentisse di replicare, nel thread apposito, non il Perry Mason sgrammaticato de' noantri. Fine OT.
-
@KCG4 faibspesso qieste sparate a caso, evitale tu così si fa prima
-
@ninjulio mi aggiorni gentilmente? Per il momento ancora nessuna novità!
-
@speramobbene Ecco il motivo del mancato arrivo del mio Bonus.
Svelato l'arcano -
@nuvolari quale sarebbe il motivo?
-
Raga io ancora il bonus non le vedo..motivo?
-
@AleB95 credo che in parecchi non riusciamo a vederlo...spero che lo staff ci illumini a tale riguardo visto che il servizio clienti Snai si sta inventando di tutto
-
@l13763m speriamo perché mi hanno rotto le [censored]
-
@l13763m L'aver puntato alcuni under nella multipla
-
@nuvolari cavolo mi sa pure io...
-
@nuvolari mi spiace per te ma non è il mio caso!
-
@nuvolari mi spiace, leggete meglio le guide, ragazzi
-
ho vinto la scommessa bonus su snai ed adesso mi trovo un saldo di 50€, per il rollover c'è sempre la quota minima di 1,5 da rispettare?
-
@armix Sì, ricorda di spuntare la casella e giocare solo il saldo bonus gold per completare il rollover, in quanto quello reale non concorre al completamento del rollover
-
@nuvolari io solo 1 X 2 ma ancora di bonus non se ne vedono...perchè??
-
Buongiorno, ancora non ho ricevuto il bonus della promozione sulle multiple del 1-4 febbraio
12:18:20
entro 72h lavorative dal termine della promozione.
12:22:14
ne sono passate più di 72 dal 4 febbraio
12:23:32
??
12:30:56
Ai fini della promozione, si tiene in considerazione tutte le scommesse, che rispettano le condizioni promozionali, effettuate a partire dal 28/01/2019
12:35:08
ma non mi deve copiare i termini, già l'ho letti. la promozione specifica che il bonus sarebbe stato accreditato entro 72 ore dal termine della promozione, e ne sono passate oltre 96
12:38:11
la domanda è perchè ancora non è stato accreditato
12:38:37
il controllo viene fatto dal reparto adetto
12:39:30
quindi?Dopodichè si è disconnesso...
Molto esaustivi devo dire
-
@AleB95 Non ne ho idea, hai rispettato la quota minima di 1.3 , puntato i campionati giusti (Bundesliga, Liga, Premier e Serie B)e nel giusto periodo (1-4 Febbraio)?
Veramente con questi T&C è un attimo sbagliare, se hai rispettato tutte le condizioni scrivi in chat. -
@doorton Cerca di essere un po' più cortese la prossima volta sennò non ti ascoltano neanche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet