Eurobet - Rimborso 100% Max 30€ se scommessa perde e goal entro i primi 10 minuti.
-
@Artorias Come dice David, di solito queste promo non sono sfruttabili. In 3 casi su 4 vinci pochi spicci, in 1 caso su 4 perdi molto
Tempo fa avevo aperto una discussione di questo genere, dagli un'occhiata se vuoi: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15091/dubbio-su-cartellini-e-condizioni -
Grazie mille ad entrambi
-
scommettendo sullo 0-0 la promo diventa a guadagno sicuro, a condizione che le quote garantiscano un guadagno
-
Interessante... Posso scegliere qualunque book per puntare la condizione?
Mi sai dire quali consentono di puntare su mercati della fattispecie che ho espresso (goal entro tot minuti)? -
@Artorias puoi usare qualsiasi book tranne che eurobet ovviamente...credo che quasi tutti i siti consentono di puntare su quei mercati, non so dirti però di preciso quali siano perchè alcuni vanno ad intervalli di 10 minuti, altri ad intervalli di 15. Prova a vedere su william hill e bet365, se non trovi li dai un' occhiata a tutti gli altri, qualcosa la trovi. In ogni caso tutte le volte che questa promozione è stata proposta e che ho fatto delle simulazioni si andava sempre in perdita, probabilmente anche a sto giro sarà così, comunque dai un' occhiata e fai qualche simulazione così fai un po di pratica con il calcolatore condizionato.
-
Solo per capire bene... Dovrei puntare su Eurobet lo 0-0 e su un altro sito bancare lo 0-0 e coprire la condizione?
-
@Artorias si, devi impostare il condizionato innanzitutto mettendo CONDIZIONE COPERTA CON PUNTA. Successivamente metti importo puntata 30, importo rimborso 30, quota punta metti la quota dello 0-0 su eurobet, quota banca metti la quota migliore a cui banchi lo 0-0 su betflag o betfair, punta opposto condizione ci metti la quota migliore che trovi del mercato segnano nei primi 10 minuti no
-
Grazie mille
-
-
@Bever1 il condizionatore quello Samsung è buono . Ci sono le guide di Ninjabet che ne spiegano l'utilizzo.
Sotto la voce strumenti.Edit. Lo trovi nelle guide , scusa l'errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet