Bwin testa o croce
-
@elconeco Se la slot ti prende tutto il saldo non c'è bisogno di fare entra esci, ogni volta che il credito supera l'importo con cui sei entrato l'eccedenza va nel saldo reale. Devi solo controllare che il bonus non venga consumato tutto e di non completare il wagering. @Yukio confermi? Se la slot invece ti fa entrare con il saldo bonus devi fare entra esci ogni volta.
-
@kino appena supera l'importo con cui sono entrato compreso il saldo reale? Ipotizzando di avere 9 euro di bonus e 10 di saldo reale. Entro con 19. Appena supero i 19 esco?
-
@elconeco Si esatto, e l'eccesso andrà in saldo reale! Non dovrebbe esserci bisogno di uscire fisicamente dalla slot perché ti fa entrare con tutto il saldo, ma fai una prova per essere sicuro. O fai entra esci comunque per tagliare la testa al toro
-
ciao, potrei depositare nuovamente 50 euro per ottenere 25 giri alla slot, contemporanemente mi è arrivata la promo del casinò MONDAY che in teoria mi darebbe il 20% della ricarica quindi 10 euro.
Dovrei inserire un codice ma non penso possa farlo visto che per i giri c'è già un altro codice e non credo siano combinabili(ho i miei dubbi che non convenga aderire alla promo ricarica del lunedi).
-
@AlessandroMI non è sfruttabile la promo della ricarica del lunedì, anche questa ti vincola il versamento. Puoi invece versare col codice per ottenere i 25 giri
-
Qualcuno sa come poter fare il giochino della monetina da mobile? gia il sito di per se fa abbastanza schifo, da quando hanno cambiato l app è riuscito a superare pure la soglia dello schifo.
-
@fabri90bet con la vecchia versione facendo "richiedi sito desktop" riuscivo a giocare...devi farlo prima di loggarti su bwin
-
@fabri90bet vai nella sezione casinò e trovi il banner
-
@federico60 ha detto in Bwin testa o croce:
@fabri90bet vai nella sezione casinò e trovi il banner
Si lo so, ma da app mobile non è cliccabile xd
-
Conviene depositare 50 per 25 free spin secondo voi?
-
@elconeco si, il deposito non è vincolato
-
@federico60 il problema è che ha wag 35× ed ho notato che,almeno a me, l entra esci su bwin funziona 1 volta si e 100 no
-
Penso di aver fatto la giocata dell'anno per quanto mi riguarda, bonus da 5 euro da giocare con Wag 35X al casinò live col testa o croce, giocando tra roulette e poker sono riuscito a portare a casa 145 euro puliti! Le sere a giocare con gli amici (con cifre molto basse) son servite a qualcosa
-
@1Guercio1 ahhh, io aspetto ancora di beccare il 100x coi 4€ alla lightning roulette :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet