Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@marc_o se le hai fatte con bonus allora non sono valide. Piazzane altre da 5€ con saldo reale
-
@Anonymous praticamente delle 2 che dovevo piazzare con i soldi reali (5euro x2) una è andata pagata con il bonus. Semplicemente ne piazzo una terza da 5euro con i soldi veri ed è risolto? Grazie mille
-
@marc_o esatto
-
@Anonymous sul profit tracker basta che imposto su "bonus" la prima delle 3 giocate da 5 euro, giusto? Sarebbe quella che ha usato i 5euro del bonus documenti. Le alte 2 (con soldi reali) invece sono le qualificanti della fase 2.
Cavolo meno male, pensavo che se avessi ricaricato i 10euro per la fase 2 PRIMA di aver giocato il bonus avrei perso tutto.
Grazie ancora -
@marc_o sì esattamente
-
si può depositare subito per esempio 100 euro così da evitare di fare due ricariche e proseguire con la fase due o bisogna attenersi per forza ai passaggi della guida?
-
@punzy bisogna tassativamente seguire i passaggi della guida
-
salve , a qualcuno è capitato in fase di registrazione di ricevere il codice errore 'ACC02'?? di cosa si tratta?
-
@Punto991 quel codice errore non è un buon segno, significa che il.tuo account è stato sospeso per un.comportamento.che.ha violato le regole, di solito WH invia una mail spiegando le ragioni della sospensione. A qualcuno è accaduto per condivisione di ip su più account, contattali subito chiedi spiegazioni. Non è che qualcun'altro si.è già registrato.a WH da quell'IP?
-
@Lunas no perché ho fatto attenzione all’ip cambiandolo ed usandone uno “vergine”
-
@Punto991 ma cosa intendi per "cambiandolo"? Nel senso che cmq in qualche modo ti "eri già iscritto" anche in passato? Tu o qualcuno che abita con te scusami se insisto...
-
Qualcuno che abita con me si è iscritto al sito ma io per la nuova iscrizione ho cambiato l’ip precedentemente usato
-
insieme al bonus sport, c'è qualche bonus per il casinò di benvenuto??
-
Buonasera, il deposito settimanale va fatto prima di effettuare le scommesse qualificanti per quella settimana oppure basta farlo nella settimana di riferimento? Parlo della FASE 2. Grazie.
-
@elmachico891 Durante
-
Salve a tutti, come mai la guida riporta "consigliamo di effettuare la registrazione ad inizio settimana, in modo da avere poi abbastanza tempo per riuscire a sfruttare la fase 2".
Quindi sarebbe meglio se seguo la guida il lunedì prossimo o posso farlo anche oggi (mercoledì)?
Scusate se è una domanda stupida ma sono nuova in questo mondo e non vorrei fare cavolate.Grazie in anticipo.
-
@kamlesh-one siccome considerano settimane solari, quindi dal lunedì alla domenica, se ti registri di lunedì (o per lo meno ad inizio settimana) hai più giorni per completare sia la fase 1 che la fase 2 relativa alla prima settimana
se invece ti registri di domenica hai un solo giorno per fare tutto ed è praticamente impossibile.
Va bene anche la registrazione di mercoledì
-
Prima fase da 10e , ho una DB contocarta, si tratta di prepagata con iban, va bene come carta per il bonus ?
Spiego meglio , ho selezionato carta di credito, poi dopo aver inserito i primi numeri la selezione si è spostata automaticamente su carta di debito. Quindi il sistema la riconosce come carta di debito. Va bene per il bonus ?! -
@Denny77 si, va bene comunque per il bonus
-
@Chomp96 Grazie !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet