Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ancora una domanda: ma quando indicate di puntare su un match con rating alto sono compresi anche i match evidenziati in rosso sull'oddmatcher? Quelli hanno un rating superiore a 100! Oppure meglio di no?
-
@amplessio ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ciao a tutti, mi sono registrato lunedì (ieri) su william hill, ho inviato i documenti e mi sono arrivati i 5 euro di bonus. Ho piazzato la scommessa punta e banca per un match di giovedì sera (forse troppo tardi?). Una volta concluso il match e quindi sbloccato il bonus di benvenuto procederò come da guida. Secondo voi sono in ritardo per poter utilizzare il proseguo delle varie fasi?
In questo senso pensavo di piazzare subito la scommessa successiva con le caratteristiche da voi indicate direttamente per venerdì, ossia il giorno successivo all'acquisizione del bonus e a 5 giorni dalla registrazione.
Volevo solo sapere se con queste tempistiche sono ancora allineato per procedere con la seconda parte della guida william hill. Grazie
-
@amplessio quelle in rosso sono surebet , meglio mantenersi sotto i 100 di rating specialmente in fase di benvenuto.
-
@amplessio se riesci a gestire bene il tempo puoi farcela , anche se dovresti giocare subito il bonus e vedere l esito , poi entro venerdi giocare le due 5 euro che devono concludersi subito o al massimo sabato , calcolare la posizione netta e Giocare l Rf su una partita che si conclude entro domenica .Praticamente hai poco tempo .(non dimenticare di depositare 10 euro ogni settimana)
-
@Manu_00 grazie per la risposta. Però perchè dici "entro venerdi giocare le due 5 euro"? In teoria non dovrei avere 15 euro da giocare? Sono bonus da 10€ e bonus da 5€ o no?
-
E poi non ho nemmeno capito cosa significa "calcolare la posizione netta e giocare i rf". Scusa ma sono nuovo.
-
@amplessio in questa guida trovi tutto spiegato con degli esempi pratici -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-febbraio-3
-
@Anonymous ah si ho capito scusa. In pratica devo fare tutto il procedimento per concludere questa settimana. Poi devo ripetere il tutto per altre 3 settimane in modo tale che si concluda la fase 2 (che in totale dura 4 settimane compresa ovviamente quella della registrazione). Tutto corretto?
-
@amplessio la fase 2 dura 8 settimane dalla registrazione
-
Scusate se sono offtopic ma avrei una domanda: sto seguendo tutti i vari bonus di benvenuto e sono alla prima fase William Hill, che come mi dite dura 8 settimane. La domanda è: nel frattempo cosa faccio? Proseguo con gli altri bonus? Posso operare in altro modo? Di solito quanto ci si impiega a completare le benvenuto? Perchè scorrendo anche le benvenuto successive vedo che spesso si devono rispettare determinate tempistiche...
-
@amplessio se hai abbastanza budget per fare altre offerte puoi farlo, se invece hai un budget limitato, dedicalo solo a williamhill o rischi di perdere qualche settimana per non riuscire a coprire la responsabilità della giocata in RF
-
Buonasera, se mi scrivo Martedi, ho il tempo di completare tutte le fasi?
-
@angelsmool si, ce la farai senza problemi
-
buongiorno, ho iniziato la prima fase, però ho trovato un'altra guida, che sarebbe la fase 2 con bonus da 25x8, ma io che mi rovo alle prime armi posso iniziare a fare anche la fase 2? perchè suppongo che la fase 2 inizia in contemporanea con la fase 1 giusto? non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
-
@angelsmool la fase 2 inizia nella stessa settimana in cui inizia la fase 1, è dura 8 settimane dal momento dell'iscrizione, se quindi vuoi sfruttarla dovrai farlo in questo lasso di tempo, potrai comunque saltare se vorrai le prima settimane, e fare nel mentre pratica con altre benvenuto più semplici
-
@Chomp96 ok grazie
-
è valida hype per primo deposito?
-
@elconeco sì, è valida
-
sto provando con carta bancoposta mastercard ma mi rifiuta il deposito
-
@elconeco eventualmente invia una mail alla loro assistenza allegando il messaggio di errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet