Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Manu_00 grazie per la risposta. Però perchè dici "entro venerdi giocare le due 5 euro"? In teoria non dovrei avere 15 euro da giocare? Sono bonus da 10€ e bonus da 5€ o no?
-
E poi non ho nemmeno capito cosa significa "calcolare la posizione netta e giocare i rf". Scusa ma sono nuovo.
-
@amplessio in questa guida trovi tutto spiegato con degli esempi pratici -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-febbraio-3
-
@Anonymous ah si ho capito scusa. In pratica devo fare tutto il procedimento per concludere questa settimana. Poi devo ripetere il tutto per altre 3 settimane in modo tale che si concluda la fase 2 (che in totale dura 4 settimane compresa ovviamente quella della registrazione). Tutto corretto?
-
@amplessio la fase 2 dura 8 settimane dalla registrazione
-
Scusate se sono offtopic ma avrei una domanda: sto seguendo tutti i vari bonus di benvenuto e sono alla prima fase William Hill, che come mi dite dura 8 settimane. La domanda è: nel frattempo cosa faccio? Proseguo con gli altri bonus? Posso operare in altro modo? Di solito quanto ci si impiega a completare le benvenuto? Perchè scorrendo anche le benvenuto successive vedo che spesso si devono rispettare determinate tempistiche...
-
@amplessio se hai abbastanza budget per fare altre offerte puoi farlo, se invece hai un budget limitato, dedicalo solo a williamhill o rischi di perdere qualche settimana per non riuscire a coprire la responsabilità della giocata in RF
-
Buonasera, se mi scrivo Martedi, ho il tempo di completare tutte le fasi?
-
@angelsmool si, ce la farai senza problemi
-
buongiorno, ho iniziato la prima fase, però ho trovato un'altra guida, che sarebbe la fase 2 con bonus da 25x8, ma io che mi rovo alle prime armi posso iniziare a fare anche la fase 2? perchè suppongo che la fase 2 inizia in contemporanea con la fase 1 giusto? non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
-
@angelsmool la fase 2 inizia nella stessa settimana in cui inizia la fase 1, è dura 8 settimane dal momento dell'iscrizione, se quindi vuoi sfruttarla dovrai farlo in questo lasso di tempo, potrai comunque saltare se vorrai le prima settimane, e fare nel mentre pratica con altre benvenuto più semplici
-
@Chomp96 ok grazie
-
è valida hype per primo deposito?
-
@elconeco sì, è valida
-
sto provando con carta bancoposta mastercard ma mi rifiuta il deposito
-
@elconeco eventualmente invia una mail alla loro assistenza allegando il messaggio di errore
-
li ho contattati ma mi hanno detto di contattare la mia banca......
-
@elconeco a questo punto allora prova a contattare poste italiane
-
Buonasera, Aiuto!
Ho fatto Punta e Banca su una quota minore di 2 euro (la fretta...)
Se faccio un'altra scommessa, sempre da 10, mi accrediteranno lo stesso il bonus? -
@newlife89 purtroppo la prima scommessa doveva necessariamente fatta a quota minima di 2 , per cui non riceveresti il bonus facendo un altra scommessa .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet