Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno a tutti ninja !! punto i 15 euro di bonus su partita del campionato cileno ... annullata ( per ora a data da destinarsi ) william hill mi tramuta i 15 euro da bonus a saldo immediamente e penso " FIGATA ! " peccato che invece con betfair la mia bancata rimane valida per 3 giorni ancora quindi se rigiocano sono c.... Che mi consigliate di fare ??
-
@Alebuteo se william hill ti ha rimborsato allora lo farà anche Betfair. Ricorda che hanno comunque 72h di tempo per rimborsare l'importo
-
@Anonymous sisi william hill mi ha rimborsato la giocata se lo fa anche betfair mi stai dando un'ottima news ! 15 euro puliti puliti
-
@Chomp96 No ci sono riuscita, banalmente era il mio Ad-Block
-
Questo post è eliminato! -
fare l'rf sulla serie C può essere un problema?
-
@elconeco non è un campionato molto importante, se possibile consigliamo di evitarlo, ma se vuoi puoi comunque giocarci
-
il problema è che ci sono rf indecenti.... ho lo stesso problema anche su sisal. mi butto sulla serie C con entrambi?
-
@elconeco volendo si, se vuoi puoi farlo
-
@Chomp96 anche con il dutcher non riesco a trovare nulla
-
Salve ragazzi, ho una promo sul casinò: 20 euro senza rischio. Se perdo mi rimborsano il 100 % fino a 20 euro sotto forma di bonus casinò. Voi la fareste?
-
@tartufone sembra ottima me guarda bene i tec
-
Mi conviene iniziare questo punta e banca ora di venerdi?
-
@beppegrullo2019 se ti sei già registrato ed hai completato la prima fase puoi procedere con la seconda, se scegli partite che si giocano massimo per sabato per le due qualificanti da 5€, puoi farla senza problemi
-
@Chomp96 no devo iniziare la prima fase.
-
@beppegrullo2019 ma quindi ti sei già iscritto o no?
-
Questo post è eliminato! -
@homer75 evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 scusami
-
@Chomp96 no no ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet