Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Mi conviene iniziare questo punta e banca ora di venerdi?
-
@beppegrullo2019 se ti sei già registrato ed hai completato la prima fase puoi procedere con la seconda, se scegli partite che si giocano massimo per sabato per le due qualificanti da 5€, puoi farla senza problemi
-
@Chomp96 no devo iniziare la prima fase.
-
@beppegrullo2019 ma quindi ti sei già iscritto o no?
-
Questo post è eliminato! -
@homer75 evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 scusami
-
@Chomp96 no no ancora no
-
@beppegrullo2019 ok, allora ti converrebbe registrarti ad inizio prossima settimana per avere più tempo per fare anche la seconda fase della benvenuto
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Fino a martedì al Casinò senza rischi!
Hai la possibilità di attivare un bonus di 20€, valido fino al 25 Novembre.
Riceverlo è molto semplice:
- Fai Login e clicca su PARTECIPA all'interno della pagina promozionale
- Gioca al Casinò fino a martedì 25 Novembre.
- Se non vinci, rimborseremo le tue perdite nette fino a 20€.
raga è sfruttabile?
-
@skyman71 assicurati con la loro assistenza che il Casinò Live sia valido, poi applichi questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
-
Ragazzi io mi sono registrato tre giorni fa su william hill e ho completato la benvenuto. La fase due la devo iniziare ora?
-
@iTzGhasT sì, e questa è la seconda settimana della fase 2 nel tuo caso
-
@Anonymous ok allora provo ad iniziarla..
Ho letto la guida e per quanto riguarda la posizione netta, non è meglio che questa sia più bassa possibile in modo da ridurre la responsabilità su betfair?
Dunque siccome la scommessa con saldo bonus l’ho vinta (giocati 15 di bonus a 1.05= 15.75) mi conviene cercare di perdere entrambe le scommesse da 5€ in moro che la posizione netta sia 15.75 e non di più, giusto? -
@iTzGhasT sì, però se giochi a quote molto alte e vinci allora è peggio
Scommetti a quote attorno a 3-4 e non superiori, così anche in caso di vincita non hai una posizione netta esageratamente alta
-
Ok e mettiamo caso le vincessi a quote alte, dunque la responsabilità sarebbe molto alta e con il budget che ho (200€) non potrei andare avanti. In quel caso posso prelevare il deoposito giusto?
E le due scommesse da 5€ posso essere nello stesso giorno? -
@iTzGhasT sì, potrai prelevare
le scommesse da 5€ puoi farle tranquillamente nello stesso giorno, basta che siano diverse tra loro
-
Scusate, ho una domanda più inerente alle scommesse che al MB. L'oddsmatcher di un incontro dice di puntare sull'Over 0.5: allora prima di tutto stiamo parlando del numero di goal alla fine del match? E, se sì, mi aiutate a capire su WilliamHill e Betfair come li chiamano? Perchè ho difficoltà a capire quale sia l'Over 0.5 sui siti in questione... aggiungo: su Betfair se ho capito bene non si può puntare l'Over 0.5, dove dovrebbe esserci la quota il campo è vuoto, possibile?
-
nei termini generali sta scritto "La promozione ha inizio giorno 31/01/2019 e scade giorno 31/12/2019"
significa che la promozione si può attivare entro il 31 dicembre o che dal 31 dicembre non si avrà più il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet