Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 scusami
-
@Chomp96 no no ancora no
-
@beppegrullo2019 ok, allora ti converrebbe registrarti ad inizio prossima settimana per avere più tempo per fare anche la seconda fase della benvenuto
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Fino a martedì al Casinò senza rischi!
Hai la possibilità di attivare un bonus di 20€, valido fino al 25 Novembre.
Riceverlo è molto semplice:
- Fai Login e clicca su PARTECIPA all'interno della pagina promozionale
- Gioca al Casinò fino a martedì 25 Novembre.
- Se non vinci, rimborseremo le tue perdite nette fino a 20€.
raga è sfruttabile?
-
@skyman71 assicurati con la loro assistenza che il Casinò Live sia valido, poi applichi questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
-
Ragazzi io mi sono registrato tre giorni fa su william hill e ho completato la benvenuto. La fase due la devo iniziare ora?
-
@iTzGhasT sì, e questa è la seconda settimana della fase 2 nel tuo caso
-
@Anonymous ok allora provo ad iniziarla..
Ho letto la guida e per quanto riguarda la posizione netta, non è meglio che questa sia più bassa possibile in modo da ridurre la responsabilità su betfair?
Dunque siccome la scommessa con saldo bonus l’ho vinta (giocati 15 di bonus a 1.05= 15.75) mi conviene cercare di perdere entrambe le scommesse da 5€ in moro che la posizione netta sia 15.75 e non di più, giusto? -
@iTzGhasT sì, però se giochi a quote molto alte e vinci allora è peggio
Scommetti a quote attorno a 3-4 e non superiori, così anche in caso di vincita non hai una posizione netta esageratamente alta
-
Ok e mettiamo caso le vincessi a quote alte, dunque la responsabilità sarebbe molto alta e con il budget che ho (200€) non potrei andare avanti. In quel caso posso prelevare il deoposito giusto?
E le due scommesse da 5€ posso essere nello stesso giorno? -
@iTzGhasT sì, potrai prelevare
le scommesse da 5€ puoi farle tranquillamente nello stesso giorno, basta che siano diverse tra loro
-
Scusate, ho una domanda più inerente alle scommesse che al MB. L'oddsmatcher di un incontro dice di puntare sull'Over 0.5: allora prima di tutto stiamo parlando del numero di goal alla fine del match? E, se sì, mi aiutate a capire su WilliamHill e Betfair come li chiamano? Perchè ho difficoltà a capire quale sia l'Over 0.5 sui siti in questione... aggiungo: su Betfair se ho capito bene non si può puntare l'Over 0.5, dove dovrebbe esserci la quota il campo è vuoto, possibile?
-
nei termini generali sta scritto "La promozione ha inizio giorno 31/01/2019 e scade giorno 31/12/2019"
significa che la promozione si può attivare entro il 31 dicembre o che dal 31 dicembre non si avrà più il rimborso?
-
Oddsmatcher William Hill mi da nessun dato trovato. Come mai?
-
@ClEv784 Betfair è in manutenzione https://maintenance.betfair.it/?ref=www.betfair.it/exchange. Se sei registrato su Betflag, puoi bancare sul loro Exchange (https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?book=Williamhill).
-
@planetcappe si, i mercati under/over si riferiscono al totale dei gol a fine partita. Attento che ci sono mercati simili ma che riguardano primo o secondo tempo e totale gol di una sola squadra quindi verifica sempre che sia quello giusto. Nei book li trovi nelle sezioni chiamate "gol" o "totali" o "totali gol", ogni book ha il suo modo di chiamarli e devi spulciare un po'. Sono mercati molto gettonati quindi di solito li troverai abbastanza in vista nell'elenco delle scommesse disponibili, ma ad esempio con William Hill sono più nascosti e devi cercare attentamente.
Può capitare che per quote molto alte o molto basse i book non offrano la possibilità di piazzare una scommessa e quindi non trovi la quota, ma non ho capito se facendo un punta/punta o punta/banca? In questo ultimo caso se non c'è possibilità di bancare un determinato esito vuol dire che non c'è liquidità per quella selezione di quel mercato, probabilmente aspettando un po'ne troverai.
-
@kino grazie, come immaginavo. Su William Hill comunque sarebbe "2 tempo under/over 0.5" giusto?
-
@Max grazie
-
@planetcappe no, quel mercato è riferito al solo secondo tempo, devi cercare "under/over 0.5"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet