Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@NinjaTom Esatto
-
è possibile prelevare durante il bonus giusto?
-
@purptto97 Si puoi
-
Buongiorno. Mi sono appena registrato su WH, per usufruire del bonus da 10 euro va bene fare il deposito con Carta di Debito Mastercard?
-
@powermind sì, va bene come metodo di deposito per il primo bonus
-
perfetto, grazie
-
Ciao a tutti. Sono nuovo e non so se ho beccato il giusto topic, in caso mi scuso.
Comunque, ho iniziato l'offerta benvenuto william hill e ho effettuato la registrazione, fatto il deposito di 10 euro usando carta mastercard e quando vado sull'oddsmatchet william hill mi dice "Nessun dato trovato". Che faccio? -
@outoftheborders attualmente ce un problema con betfair, per cui non sono presenti dati nello strumento, appena betfair torna operativo torneranno visibili anche le varie quote
-
per la benvenuto è necessario depositare sempre con carta o è sufficiente solo il primo deposito e poi si può proseguire con paypal?
-
@overthetop è sufficiente che solo il primo deposito venga fatto con carta, tutti gli altri puoi farli con paypal senza problemi
-
Ciao a tutti,ho già verificato il conto e piazzato la qualificante ricevendo il bonus di 10 euro per la prima scommessa + 5 euro per aver verificato il conto entro 4 giorni.
Avendo vinto la puntata della qualificante su william hill mi ritrovo con un saldo di 20.50 euro piu il bonus di 15 euro, come devo procedere? prelevo il saldo e successivamente piazzo la scommessa bonus? -
@alesbo91 puoi piazzare direttamente il bonus senza per forza prelevare, il bonus verrà preso in automatico per prima. Ti consiglio di giocare i 15€ di partite di oggi stesso, in modo da non penalizzare la settimana che inizia domani per la fase 2
-
quanto tempo occorreva su williamhill per ritirare i soldi? su carta di debito mastercard
-
@NinjaTom generalmente impiegano tra i 2-3 giorni lavorativi
-
Ciao ragazzi, purtroppo ero già registrato a william hill, anche se non ho mai fatto neanche una giocata e addirittura non avevo inviato il documento, quindi non mi fai iscrivere. C'è una soluzione ?
-
@PikkioNinja Purtroppo no, la promo vale solo per coloro che non sono mai stati registrati prima.
-
Avrei una domanda.
Su William Hill si può ricevere il bonus di 10 euro prima di aver verificato i documenti? -
@simone_bartoli Si , siccome lo ricevi al termine della scommessa qualificante .
-
Buongiorno, una domanda, mi è arrivata l'email da parte di william hill dicendomi che il mio conto è stato verificato, però sono ancora in attesa dei 5€ di bonus. Nel frattempo mi hanno dato i 10€ di bonus dopo la prima scommessa qualificante. La mia domanda è, devo aspettare gli altri 5€ di bonus per fare un PeB di 15 in modalità BR? La mia perplessità è che non riesca a fare in tempo per fare la 2nda fase dell'offerta e perdere la 1ma settimana della fase 2. Cosa mi consigliate?
-
@Frapeiv07 intanto scommetti i 10€ in punta+banca e modalità BR. Dopodiché procedi con la fase 2. Quando ti accrediteranno i 5€ bonus li utilizzerai su una partita della prossima settimana (così non sballi la posizione netta della settimana in corso)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet