Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@powermind sì, va bene come metodo di deposito per il primo bonus
-
perfetto, grazie
-
Ciao a tutti. Sono nuovo e non so se ho beccato il giusto topic, in caso mi scuso.
Comunque, ho iniziato l'offerta benvenuto william hill e ho effettuato la registrazione, fatto il deposito di 10 euro usando carta mastercard e quando vado sull'oddsmatchet william hill mi dice "Nessun dato trovato". Che faccio? -
@outoftheborders attualmente ce un problema con betfair, per cui non sono presenti dati nello strumento, appena betfair torna operativo torneranno visibili anche le varie quote
-
per la benvenuto è necessario depositare sempre con carta o è sufficiente solo il primo deposito e poi si può proseguire con paypal?
-
@overthetop è sufficiente che solo il primo deposito venga fatto con carta, tutti gli altri puoi farli con paypal senza problemi
-
Ciao a tutti,ho già verificato il conto e piazzato la qualificante ricevendo il bonus di 10 euro per la prima scommessa + 5 euro per aver verificato il conto entro 4 giorni.
Avendo vinto la puntata della qualificante su william hill mi ritrovo con un saldo di 20.50 euro piu il bonus di 15 euro, come devo procedere? prelevo il saldo e successivamente piazzo la scommessa bonus? -
@alesbo91 puoi piazzare direttamente il bonus senza per forza prelevare, il bonus verrà preso in automatico per prima. Ti consiglio di giocare i 15€ di partite di oggi stesso, in modo da non penalizzare la settimana che inizia domani per la fase 2
-
quanto tempo occorreva su williamhill per ritirare i soldi? su carta di debito mastercard
-
@NinjaTom generalmente impiegano tra i 2-3 giorni lavorativi
-
Ciao ragazzi, purtroppo ero già registrato a william hill, anche se non ho mai fatto neanche una giocata e addirittura non avevo inviato il documento, quindi non mi fai iscrivere. C'è una soluzione ?
-
@PikkioNinja Purtroppo no, la promo vale solo per coloro che non sono mai stati registrati prima.
-
Avrei una domanda.
Su William Hill si può ricevere il bonus di 10 euro prima di aver verificato i documenti? -
@simone_bartoli Si , siccome lo ricevi al termine della scommessa qualificante .
-
Buongiorno, una domanda, mi è arrivata l'email da parte di william hill dicendomi che il mio conto è stato verificato, però sono ancora in attesa dei 5€ di bonus. Nel frattempo mi hanno dato i 10€ di bonus dopo la prima scommessa qualificante. La mia domanda è, devo aspettare gli altri 5€ di bonus per fare un PeB di 15 in modalità BR? La mia perplessità è che non riesca a fare in tempo per fare la 2nda fase dell'offerta e perdere la 1ma settimana della fase 2. Cosa mi consigliate?
-
@Frapeiv07 intanto scommetti i 10€ in punta+banca e modalità BR. Dopodiché procedi con la fase 2. Quando ti accrediteranno i 5€ bonus li utilizzerai su una partita della prossima settimana (così non sballi la posizione netta della settimana in corso)
-
@Anonymous quindi faccio così...scommetto 10€ di bonus in modalità BR, poi faccio un deposito di 10€ per piazzare le 2 scommesse qualificanti da 5€ per la fase 2...giusto?
-
@Frapeiv07 esattamente
-
@Anonymous ok, grazie mille, gentilissimo. Perdonami, ho un'altra perplessità, se entro domanica di questa settimana mi accreditano i 5€ di bonus, come faccio a scorporarlo dalla 3rza scommessa in modalità RF?
-
@Frapeiv07 se te lo accreditano prima di aver piazzato la giocata in RF allora lo utilizzi scommettendo su una partita della prossima settimana, dopodiché piazzi l'RF utilizzando esclusivamente saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet