Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous perfetto, ti ringrazio.
-
salve, dove si invia il documento? tramite email o c'è una sezione apposita nel sito?
-
@Pietr99 tramite questo modulo -> https://williamhill-it.custhelp.com/app/ask#email
-
si possono giocare in maniera separat ai bonus da €5 e da €10?
-
@Pietr99 sì certo, ma se li hai entrambi nel conto conviene giocare subito un punta+banca da 15€ così risparmi tempo
-
possono essere giocati entrambi a qualsiasi quota?
-
@Pietr99 yes
-
Ciao, sto cercando di piazzare la prima scommesa ma sull'oddsmatcher le quote sono leggermente diverse da quanto si vede sulla stessa partita in betfair. Come mai? Che si fa?
-
@Elblanco in quel caso o cambi partita, aggiornando lo strumento, altrimenti continuerai a vedere quote non aggiornate, o modifichi la quota nel calcolatore per renderla uguale a quella che vedi su betfair, e punti e banchi su quella quota
-
raga posso depositare con carta di debito?
-
@alessiop97 certo, puoi farlo senza problemi
-
Rischi limitazioni?
-
@alessiop97 ti riferisci al depositare con carta di debito?
-
@Anonymous in generale
-
@alessiop97 se scommetti su campionati conosciuti ed eviti di scommettere su rating maggiori del 100% nelle prime settimane allora il rischio di venire limitato si riduce
-
invece gli altri 200 euro di bonus sono sfruttabili?
-
@alessiop97 sì, è la fase 2, ecco la guida -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-febbraio-3
-
Ragazzi ho inviato i documenti e solo dopo mi sono accorto di non aver messo il codice pe i 5 euro, quindi ho rinviato la richiesta con il codice. Dite che lo ricevero?
-
@alessiop97 sì, è probabile te lo attivino comunque. Se non lo ricevi ricontattali e te lo accreditano manualmente
-
Salve,io vivo in spagna e sto avendo problemi con questa offerta perche giustamente mi bloccano la pagina appena cerco di entrare per registrarmi,normalmente uso vpn(opera browser,nordvpn ecc..) per altri book ma su questo non riesco proprio ad entrare,qualcuno che non vive in italia magari mi sa dare qualche consiglio?non vorrei rinunciare ad un offerta cosi buona,grazie mille spero di riuscire a farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet