Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@alessiop97 ti riferisci al depositare con carta di debito?
-
@Anonymous in generale
-
@alessiop97 se scommetti su campionati conosciuti ed eviti di scommettere su rating maggiori del 100% nelle prime settimane allora il rischio di venire limitato si riduce
-
invece gli altri 200 euro di bonus sono sfruttabili?
-
@alessiop97 sì, è la fase 2, ecco la guida -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-febbraio-3
-
Ragazzi ho inviato i documenti e solo dopo mi sono accorto di non aver messo il codice pe i 5 euro, quindi ho rinviato la richiesta con il codice. Dite che lo ricevero?
-
@alessiop97 sì, è probabile te lo attivino comunque. Se non lo ricevi ricontattali e te lo accreditano manualmente
-
Salve,io vivo in spagna e sto avendo problemi con questa offerta perche giustamente mi bloccano la pagina appena cerco di entrare per registrarmi,normalmente uso vpn(opera browser,nordvpn ecc..) per altri book ma su questo non riesco proprio ad entrare,qualcuno che non vive in italia magari mi sa dare qualche consiglio?non vorrei rinunciare ad un offerta cosi buona,grazie mille spero di riuscire a farla
-
@fagianisamuel se hai comunque residenza italiana, anche se ora sei in Spagna, dovresti provare con altre vpn (quelle a pagamento sono migliori tendenzialmente)
-
@Anonymous ormai vivo in spagna da 5 anni,ho anche la residenza italiana ma in generale non posso proprio accedere al sito,e nordvpn è a pagamento
-
@fagianisamuel dovresti appunto provare con una vpn a pagamento, alcune offrono il primo periodo di prova gratuito e vedi se con quelle va. Se anche con quelle non va allora dovrai lasciare da parte William Hill
-
Dopo quanto tempo William Hill convalida il conto dopo l'invio dei documenti?
-
@nello-xbm mediamente in 48-72h
-
@Anonymous okay, grazie!
-
si puo usare il duTcher per la scommessa bonus giusto?
-
@alessiop97 sì certo
-
ciao, mi sono iscritto giovedì a WH, ho già fatto la giocata da 10€ e mi è arrivato oggi il bonus da 10€. Non mi è ancora arrivata la mail di richiesta doc e i 5€ annessi, posso fare fuori il bonus e iniziare la fase 2 (carico i 10 per fare le due scommesse da 5) per concludere entro domennica?
-
@AldoT si, procedi pure con l'utilizzo del bonus di 10€ e la seconda fase della benvenuto, per la verifica dei documenti non devi attendere che ti contattino loro, dovrai mandarli tu i documenti
-
Scusate, l' Oddsmatcher mi calcola di giocare a una quota ma su william hill non riesco a modificare il valore giusto:
dovrebbe essere 1.30. Che faccio modifico da william o posso cambiare il alore della quota su Oddsmatcher?
-
@Fabrix una quota a 1,3 è impossibile che ora si trovi a 1,02, sei sicuro che l'oddsmatcher ti stia dicendo di giocare su quell'esito di quella partita? Puoi farci uno screen di quello che vedi sul calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet