Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
salve a tutti! non corrispondono la quota di william con quella dell'oddsmatcher, che dovrei fare ?
-
@a_ndrea se la quota che vedi non dovesse corrispondere, puoi o modificarla nel calcolatore mettendo quella attuale effettiva, se rispetta ancora eventuali quote minime, o dovrai cambiare partita, ti ricordo aggiornando la pagina dello strumento, altrimenti vedrai sempre quote non aggiornate
-
@acata8 si, procedi con il punta banca da 20€
-
Solo io non ho ricevuto i 10 euro bonus dopo la giocata?
-
@Pirinss la partita su cui hai scommesso si è conclusa?
-
Salve a tutti, sono stato limitato su williamhill, non posso scommettere nemmeno 2€, perciò ho chiuso il conto per poter prelevare i 200€ che avevo sul conto. A quanto pare tra 16 giorni si può riaprire. Secondo voi vale la pena riaprirlo? E si potrà rifare la benvenuto?
-
@betterinator puoi anche riaprirlo ma la limitazione rimane purtroppo e non ti faranno sfruttare la benvenuto
puoi riaprirlo per sfruttare eventuali offerte casinò
-
@Anonymous ah ok grazie. in realtà l'operatrice della chat mi ha detto che la limitazione sarebbe stata azzerata, ma mi sembrava strano.
-
@Chomp96 si certo, ho preso la bancata su betfair, su williamhill niente bonus tranne quello di 5 euro per la verifica del conto
-
@Pirinss hi giocato a quota minima di 2 su william hill? Ed hai depositato con carta? Se si, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
Svolta epocale, quelli di william Hill mi hanno accreditato il bonus Benvenuto anche se ero iscritto. Per fortuna che mi sono rivolto alla chat di william Hill ahahah
-
@Pioda il codice l'ho usato, ma forse non ho filtrato la quota 2 della qualificante... va beh., farò più attenzione nelle prox... intanto grazie mille per la risposta!!
-
Iscrizione fatta questa mattina. Verifico il documento, ma non mi accreditano il bonus. Chiedo in chat e:
"Risulta che in seguito di una revisione del Suo conto il nostro Management, ha deciso di non offrirLe più servizi che riguardano le scommesse sportive e la partecipazione nelle offerte sul nostro sito."
Mai stato prima di oggi in William Hill
-
@lilibeum Purtroppo sei stato limitato
-
Ho letto che il bonus di verifica viene accreditato solo dopo la prima scommessa, però ho già mandato la mail per la verifica subito dopo la registrazione. Mi verrà comunque accreditato dopo la scommessa o l'ho perso?
-
Ho sbagliato a puntare su una partita ma fortunatamente mi è andata bene e ho vinto sia la puntata che la bancata. Ora dovrei fare la seconda puntata utilizzando i bonus: posso utilizzare anche i soldi che ho vinto su williamhill flaggando sempre BR nel calcolatore?
-
Buongiorno a tutti ragazzi. Vorrei raccontarvi la mia esperienza con quest'offerta. Ieri mi sono iscritto seguendo la guida, ho depositato i miei primi 10 euro, verificato il conto (per ottenere gli altri 5 euro di bonus) ed ho piazzato la mia prima scommessa da 10 euro a quota superiore a 2...era una partita di liga portoghese.
Il bonus dei 5 euro l'ho subito ricevuto all'atto della verifica del conto. Chiaramente ho bancato anche su betfair seguendo la guida. Alla fine dell'evento sportivo, perdo su william hill e banco su betfair, ed a questo punto mi aspettavo di ricevere il bonus da 10 euro su william hill per procedere con le istruzioni della guida. Non ricevo nulla, quindi contatto il servizio clienti chiedendo spiegazioni e mi viene detto che attualmente il "reparto manageriale" mi aveva limitato il conto, senza fornirmi ulteriori spiegazioni dicendo che da regolamento aams possono fare questo ed altro. Chiudo con il supporto clienti e decido quindi di piazzare una scommessa con il bonus dei 5 euro che mi era già stato accreditato, ma come per magia, il sistema non mi faceva piazzare alcuna scommessa.
Ricontatto il servizio clienti e questa volta mi viene detto che il mio conto per le scommesse sportive è stato bloccato, sempre senza dirmi il motivo. Mi dicono che se voglio, posso continuare ad utilizzare il mio conto solo per casinò, giochi vari e cose del genere...ma non più per le scommesse sportive.
A questo punto. abbastanza arrabbiato, chiedo che il mio conto con loro venga definitivamente chiuso.Secondo voi, cosa può essere successo? Perchè mi hanno limitato in questo modo il conto? Cos'ho fatto di sbagliato, se non perdere 10 euro come prima scommessa??
Vorrei continuare e pagare il premium qui su ninjabet, ma se poi si ripetono queste esperienze con gli altri bookmaker, butterei solo soldi e basta...vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
-
@Duke-Long stessa cosa pure a me...ma perchè??
-
Sto seguendo questo topic da un po' di giorni, settimane.
È preoccupante.
William hill sta limitando quasi tutti i nuovi iscritti.
Non so quanto convenga allo staff aver messo questa guida tra quelle gratuite
-
Anche io iniziata l'offerta, ora sul conto ho 15 eur di bonus perche ho perso la prima scommessa, ma vado a provare per scommetter e mi dice: "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa".
Gli ho scritto mail, attendo una risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet