Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 Secondo te l inserimento del codice va ad insospettire il book? altrimenti allego il documento via mail
-
@Zaphkiel questo purtroppo non possiamo saperlo, è comunque una cosa che indicano loro, anche se li mandi via mail puoi inserire quel codice di verifica per ricevere i 5€ bonus, puoi comunque anche non inserirlo
-
Ciao ragazzi, ho fatto la guida - fase 1, ho perso su WH bancato su Betfair, però non trovo accreditato nessun bonus, nessuna mail, sulla home page c'è scritto addirittura bonus da 200 con codice ITA215, lo stesso che ho inserito io.. dove ho sbagliato?
-
@Gianluke hai scommesso a quota minima di 2? Hai depositato con un metodo valido?
-
Sì ho scommesso 10 a 2.22 versato direttamente dalla mia carta N26
-
@Gianluke molto strano, ti consigliamo allora a questo punto di provare a contattare la loro assistenza al riguardo
-
Ok cosa chiedo di preciso?
Vado dritto al punto tipo "non ho ricevuto il bonus?" -
@Chomp96 ah no sorry l'ho visto ce l'ho!!
-
@Gianluke @Chomp96
-
@chomp96 per la verifica documenti invece mi devo aspettare una mail? o procedo dal menù... scusa ancora per prima eh
-
@Gianluke cosa intendi esattamente? ancora non lo hai inviati o ne attendi la convalida? se ancora non li hai inviati procedi pure col farlo tramite il form che trovi linkato nella guida o direttamente mandandoli alla loro mail
-
@Chomp96 non li ho inviati. Seguo la guida, grazie!
-
Ok, sono sul link, c'è un form per domande di asssitenza, compila con
OGGETTO: VERIFICA5 verifica conto
TESTO: Buongiorno, con la presente invio copia di documento per verificare il mio conto. Codice: VERIFCA5
e allego foto CI f-rScusate ma ho sempre paura di sbagliare.
In totale mi troverò 10 di bonus scommessa più 5 di verifica conto, giusto?
-
@Gianluke esattamente, tutto giusto
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 tutti i prodotti o solo sports? in categoria
-
@Gianluke lascia pure su tutti i prodotti
-
@Chomp96 ho mandato 2 mail, una per fronte e una per retro. Grazie a bomba.
-
Siccome è ufficiale che non ho fatto in tempo a iscrivermi che già mi hanno limitato definitivamente, i 15 eur di bonus ricevuti a me li da come sportbonus...
Quindi non posso usarli manco alle slot? -
@luigitony25 Purtroppo no, il tuo limite di puntata è 0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet