Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@chomp96 per la verifica documenti invece mi devo aspettare una mail? o procedo dal menù... scusa ancora per prima eh
-
@Gianluke cosa intendi esattamente? ancora non lo hai inviati o ne attendi la convalida? se ancora non li hai inviati procedi pure col farlo tramite il form che trovi linkato nella guida o direttamente mandandoli alla loro mail
-
@Chomp96 non li ho inviati. Seguo la guida, grazie!
-
Ok, sono sul link, c'è un form per domande di asssitenza, compila con
OGGETTO: VERIFICA5 verifica conto
TESTO: Buongiorno, con la presente invio copia di documento per verificare il mio conto. Codice: VERIFCA5
e allego foto CI f-rScusate ma ho sempre paura di sbagliare.
In totale mi troverò 10 di bonus scommessa più 5 di verifica conto, giusto?
-
@Gianluke esattamente, tutto giusto
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 tutti i prodotti o solo sports? in categoria
-
@Gianluke lascia pure su tutti i prodotti
-
@Chomp96 ho mandato 2 mail, una per fronte e una per retro. Grazie a bomba.
-
Siccome è ufficiale che non ho fatto in tempo a iscrivermi che già mi hanno limitato definitivamente, i 15 eur di bonus ricevuti a me li da come sportbonus...
Quindi non posso usarli manco alle slot? -
@luigitony25 Purtroppo no, il tuo limite di puntata è 0?
-
@Duke-Long non saprei.... dov'è scritto il limite di puntata?
-
@luigitony25 Prova a puntare quei soldi su una scommessa
-
@Duke-Long no su scommesse è sicuro che non posso, ho provato manco 2 eur mi fa fare.... e mi han detto via mail che sono stato limitato,,...
Senza aver giocato mai!!!! Boh
1 scommessa e persa pure -
@luigitony25 Si, allora sei stato limitato a 0
-
@Duke-Long
Gli ho detto in chat chiaramente che sono ridicoli e che chiuderò il conto immediatamente -
Mi ha detto in chat che tra 15 giorni dopo chiusura conto posso ri-iscrivermi...
Gli ho chiesto quale sia il senso di ri-iscrivermi tra 15 giorni se poi mi limitano di nuovo -
@luigitony25 In pratica hai solo scommesso il deposito di 10€ da quanto ho capito, su che partita e che mercato hai giocato?
-
@Dany-Tangle
Sul 2 di reggina - salernitana di lunedi -
salve, è possibile sapere più o meno il budget necessario per la seconda fase? Sto pensando di passare a premium e vorrei capire se mi conviene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet