Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
-
@luigitony25 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Anonymous Già provato, manco 2 eur..... Parlato in chat e mi dicono che entro 48 ore mi faranno sapere, al momento il conto risulta limitato pare, nonostante io abbia mandato regolarmente documenti, giocato e perso su reggina-salernitana.... Ora ho 15 eur di bonus ma non giocabili per ora
Salve a tutti. Ho le stesso problema e sono veramente Deluso. Ho fatto l'offerta iniziale. Vinto la prima partita. Vado a scommettere il bonus e il sito WH non mi fa giocare in quanto mi dice che ho passato il limite per quella scommessa. Pure se ci gioco 1E. Ho provato anche a cambiare partita ma niente. Delusione.
-
@MarckShrimps Purtroppo sei stato limitato a 0 euro di puntata 🥺
-
@Duke-Long e per quale motivo? ho fatto tutto come da guida. Ho mandato anche il documento e mi hanno verificato l'account. Non capisco
-
@MarckShrimps Non c'è un motivo, limitano molto spesso utenti che ritendono "sospetti"
-
@Duke-Long ho capito ma allora come può funzionare il matched betting se succedono queste cose? prima offerta già andata male. scusate lo sfogo.
-
@MarckShrimps Non tutti i book limitano così facilmente in fase di benvenuto, william hill lo fa abbastanza facilmente però.
-
@Duke-Long quindi a questo punto cosa devo fare? Come si prosegue? Prelevo da WH il saldo reale?
-
@MarckShrimps Si devi prelevare il saldo prelevabile e dimenticarti di questo book
-
@Duke-Long ok lo faccio allora. Grazie mille per l'aiuto. Pensavo mi rispondesse qualcuno dello staff. Aspetto indicazioni per il proseguo.
-
@MarckShrimps purtroppo sei stato molto sfortunato, a volte succede, senza un particolare motivo, per william hill non puoi fare altro se non prelevare il saldo che avrai sul conto, per proseguire ora con le prossime offerte sarà necessario un abbonamento premium
-
Però sta capitando sempre più spesso questa limitazione ai neo iscritti di william hill.
Ed essendo la nuova guida gratuita al posto di sportpesa la situazione non può cbe peggiorare...
Mio modesto parere -
@Chomp96
Grazie mille! Quindi la mia vincita netta, è data appunto dalle due scommesse da 5€, la terza appunto piazzata in RF -
@Giordi esattamente, e data da quelle due scommesse da 5€, vai poi ad aggiungere la posizione netta alla scommessa di base per fare la terza in rf, e la piazzi
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@MarckShrimps Non tutti i book limitano così facilmente in fase di benvenuto, william hill lo fa abbastanza facilmente però.
Permettimi di dissentire...william è sempre stato un book semplice da gestire e soprattutto molto profittevole (ogni settimana ricevo ALMENO una promo di 20€ sfruttabilissima). come ho scritto giorni fa però william NON è sportpesa.
queste limitazioni SENZA SENSO (come sta succedendo a tantissimi, anche a due mie amiche conto sport BLOCCATO praticamente dopo la prima bet) dovrebbero far riflettere.
-
@theluka90 guarda che WH va a ondate di limitazioni e succede da parecchio tempo. Io feci la benvenuto due anni fa con tutte le precauzioni possibili e ci rimasi secca. Scoprii poi di essermi iscritta nel momento peggiore, perché come me in molti furono segati.
-
salve, sono già registrato da tempo a william per giocare ad altro tempo fa, anche se non ho mai ricevuto il bunos. posso cambiare sita per la cosa dopo la guida 2 o anche se sono gia registrato, chiedo il bonus, e continua con la guida?? per favore aiuto
-
@Tardino purtroppo no, nel tuo caso non potrai sfruttare la benvenuto di william hill (entrambe le fasi)
-
@Stefano1969 ti taggo qui. La guida che devi seguire è questa -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-febbraio
Apri la guida e iniziare a leggerla con calma dall'alto verso il basso. Appena trovi una parola o una frase che non capisci scrivi in questa discussione così te la spieghiamo.
-
Ragazzi mi sono iscritto a William Hill ma dove bisogna inserire il codice ITA125 mi diceva che non era valido, funzionerà lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet