Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@MarckShrimps Non tutti i book limitano così facilmente in fase di benvenuto, william hill lo fa abbastanza facilmente però.
Permettimi di dissentire...william è sempre stato un book semplice da gestire e soprattutto molto profittevole (ogni settimana ricevo ALMENO una promo di 20€ sfruttabilissima). come ho scritto giorni fa però william NON è sportpesa.
queste limitazioni SENZA SENSO (come sta succedendo a tantissimi, anche a due mie amiche conto sport BLOCCATO praticamente dopo la prima bet) dovrebbero far riflettere.
-
@theluka90 guarda che WH va a ondate di limitazioni e succede da parecchio tempo. Io feci la benvenuto due anni fa con tutte le precauzioni possibili e ci rimasi secca. Scoprii poi di essermi iscritta nel momento peggiore, perché come me in molti furono segati.
-
salve, sono già registrato da tempo a william per giocare ad altro tempo fa, anche se non ho mai ricevuto il bunos. posso cambiare sita per la cosa dopo la guida 2 o anche se sono gia registrato, chiedo il bonus, e continua con la guida?? per favore aiuto
-
@Tardino purtroppo no, nel tuo caso non potrai sfruttare la benvenuto di william hill (entrambe le fasi)
-
@Stefano1969 ti taggo qui. La guida che devi seguire è questa -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-febbraio
Apri la guida e iniziare a leggerla con calma dall'alto verso il basso. Appena trovi una parola o una frase che non capisci scrivi in questa discussione così te la spieghiamo.
-
Ragazzi mi sono iscritto a William Hill ma dove bisogna inserire il codice ITA125 mi diceva che non era valido, funzionerà lo stesso?
-
@lucamira sì, lo abbiamo mostrato anche nell'immagine della guida, è sufficiente averlo inserito
-
Ciao, sto facendo l'offerta di benvenuto di william hill, solo che dopo aver mandato la mail con i documenti la risposta è stata la seguente: "Vogliamo informarla abbiamo ricevuto il Suo documento d'identità ed è stato approvato con successo. Nonostante tutto non abbiamo potuto erogarle il bonus sulla verifica dei documenti, poichè il suo conto risulta essere stato limitato alla ricezione di bonus".
Cosa posso fare?
-
@TommyDan Non puoi fare nulla, purtroppo sei stato limitato.
-
Una mattanza vera e propria su william hill...
Parere mio,
Aspettate a iscrivervi e ci si riaggiorna fra qualche mese -
@Duke-Long ma non capisco il perchè... Ho sbagliato qualcosa io o è una cosa che sta succedendo?
-
@TommyDan No, stavi usando lo stesso browser che usi per Ninjabet?
-
@Duke-Long certo, uso solo chrome
-
@TommyDan Generalmente è meglio utilizzare un browser diverso quando fai matched betting
-
@Duke-Long Ah, non ho trovato scritta questa cosa da nessuna parte... ma non penso che sia quello il problema
-
@Anonymous ho seguito la guida.. hoavuto solo un poroblema: quando la guida dice: Punta 10 a quota 2.65 e banca 9.79 a quota 2.86 , la quota 2.86 sulla partita che ho scelto non c'è, e poi non mi fa inserire quote con decimali.. o 9 oppure 10.. 9.79 mi torna con un errore.
-
@Stefano1969 fammi uno screen
-
@Duke-Long comunque ho provato a mandare una mail ai reclami di william hill, vediamo se riesco a risolvere in qualche modo, altrimenti userò solamente 10€ di bonus
-
@TommyDan Purtroppo generalmente quando vieni limitato, ti viene proibito anche di fare scommesse, dandoti un limite massimo di puntata di 0.
-
@Duke-Long Questo significa che ho "fuori uso" l'account? Spero proprio di no, altrimenti sarebbe un entrata disastrosa in questo mondo ahahaha. Spero di poter risolvere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet