Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Una mattanza vera e propria su william hill...
Parere mio,
Aspettate a iscrivervi e ci si riaggiorna fra qualche mese -
@Duke-Long ma non capisco il perchè... Ho sbagliato qualcosa io o è una cosa che sta succedendo?
-
@TommyDan No, stavi usando lo stesso browser che usi per Ninjabet?
-
@Duke-Long certo, uso solo chrome
-
@TommyDan Generalmente è meglio utilizzare un browser diverso quando fai matched betting
-
@Duke-Long Ah, non ho trovato scritta questa cosa da nessuna parte... ma non penso che sia quello il problema
-
@Anonymous ho seguito la guida.. hoavuto solo un poroblema: quando la guida dice: Punta 10 a quota 2.65 e banca 9.79 a quota 2.86 , la quota 2.86 sulla partita che ho scelto non c'è, e poi non mi fa inserire quote con decimali.. o 9 oppure 10.. 9.79 mi torna con un errore.
-
@Stefano1969 fammi uno screen
-
@Duke-Long comunque ho provato a mandare una mail ai reclami di william hill, vediamo se riesco a risolvere in qualche modo, altrimenti userò solamente 10€ di bonus
-
@TommyDan Purtroppo generalmente quando vieni limitato, ti viene proibito anche di fare scommesse, dandoti un limite massimo di puntata di 0.
-
@Duke-Long Questo significa che ho "fuori uso" l'account? Spero proprio di no, altrimenti sarebbe un entrata disastrosa in questo mondo ahahaha. Spero di poter risolvere
-
-
@Duke-Long questo e quello che dice ilcalcolatore
-
@Duke-Long ti faccio lultimo screen .. quello che alla fine ho scommesso su BETFAIR
-
-
@Stefano1969 hai giocato sullo sportbook e non sull'exchange, avresti dovuto bancare in questo mercato https://www.betfair.it/exchange/plus/it/calcio/italia-coppa-italia/juventus-inter-scommesse-30267303, hai ora puntato due volte 10€ sulla juventus, per cui ora dovrai bancare su betfair exchange, al link che ti ho allegato, per una puntata complessiva di 20€ sulla vittoria della juventus
-
Purtroppo, per motivi che a quanto pare non sono tenuto a sapere, william hill mi ha bloccato definitivamente il conto per quanto riguarda le scommesse e la ricezione dei bonus di qualunque tipo... Per fortuna la perdita per la mancata fine della promozione è di pochi centesimi.
Spero che non ci sia più da utilizzare william hill nelle prossime giocate, in quanto vorrei passare premium. -
@TommyDan non preoccuparti, le prossime offerte che sfrutterai non saranno su william hill
-
@Chomp96 ciao , ho letto solo ora il tuo messaggio , ma ormai la partitra è finita.. ilche significa che ho perso 20 euro.. giusto ? ma il bonus ce lho lo stesso ?
-
@Chomp96 dove si vede la differenza tra sportbook e exchange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet