Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@TommyDan Purtroppo generalmente quando vieni limitato, ti viene proibito anche di fare scommesse, dandoti un limite massimo di puntata di 0.
-
@Duke-Long Questo significa che ho "fuori uso" l'account? Spero proprio di no, altrimenti sarebbe un entrata disastrosa in questo mondo ahahaha. Spero di poter risolvere
-
-
@Duke-Long questo e quello che dice ilcalcolatore
-
@Duke-Long ti faccio lultimo screen .. quello che alla fine ho scommesso su BETFAIR
-
-
@Stefano1969 hai giocato sullo sportbook e non sull'exchange, avresti dovuto bancare in questo mercato https://www.betfair.it/exchange/plus/it/calcio/italia-coppa-italia/juventus-inter-scommesse-30267303, hai ora puntato due volte 10€ sulla juventus, per cui ora dovrai bancare su betfair exchange, al link che ti ho allegato, per una puntata complessiva di 20€ sulla vittoria della juventus
-
Purtroppo, per motivi che a quanto pare non sono tenuto a sapere, william hill mi ha bloccato definitivamente il conto per quanto riguarda le scommesse e la ricezione dei bonus di qualunque tipo... Per fortuna la perdita per la mancata fine della promozione è di pochi centesimi.
Spero che non ci sia più da utilizzare william hill nelle prossime giocate, in quanto vorrei passare premium. -
@TommyDan non preoccuparti, le prossime offerte che sfrutterai non saranno su william hill
-
@Chomp96 ciao , ho letto solo ora il tuo messaggio , ma ormai la partitra è finita.. ilche significa che ho perso 20 euro.. giusto ? ma il bonus ce lho lo stesso ?
-
@Chomp96 dove si vede la differenza tra sportbook e exchange?
-
Buongiorno ho fatto la promo ieri e provando a giocare il bonus oggi risulto limitato c'è qualche modo per trasformarlo in denaro reale
-
ciao, ho fatto la prima scommessa su WH la partita è finita 2 ore fa', ho perso ma non ho ottenuto ancora il bonus 10€, mentre il 5€ per verifica documenti si. è normale?quanto tempo bisogna aspettare?leggendo altrio commenti mi pare che sia istantaneo... graize
-
ciao a tutti..stessa situazione anche a me...aperto il conto lunedì, ricaricati 10 euro, fatta solo una giocata ieri sera, mi hanno accreditato i 15 euro di bonus. Quindi sembrava tutto bene. Ma adesso non posso più fare nulla e mi hanno bloccato senza motivo. Dovrò chiudere il conto e non si possono usare neanche i bonus. Lo fanno per intascarsi i 10 euro gratis? Sono ridicoli.
-
@Elplan79 @klaudio abbiamo inserito una nuova offerta gratuita https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis
-
@Stefano1969 dipende dagli esiti di quelle scommesse, se sono risultati perdenti purtroppo si, le sezioni le vedi come da screen
-
@diegocon hai giocato a quota minima di 2? Hai depositato con carta?
-
@Chomp96 ti ringrazio...resta il fatto che william hill si intasca i 10 euro di ricarica da molti a quanto pare, per poi bloccarli senza motivo...probabilmente non hanno interesse ad avere nuovi iscritti ma volgiono mantenere e fidelizzare quelli che hanno già, utilizzando però un metodo non corretto
-
Ciao ragazzi, ho concluso le 2 puntate per la seconda settima di bonus X/25.
Devo calcolare la posizione netta e vi chiedo se qualche buon anima può verificare se ho fatto giusto:8/2 deposito 10
8/2 scommetto 5 e vinco 11
8/2 scommetto 5 e perdoImporto totale vinto 11 importo totale giocato con saldo reale 10.
Posizione netta 1 euro, giocata 50 + 1 = 51
Visto che ho un bel saldo, potrebbe essere una buona idea piazzare un paio di scommesse DOPO aver piazzato la X/25 per sembrare più uno scommettitore vero?
-
@Gianluke se fai altre scommesse dopo la scommessa in rf 51/25, queste devono concludersi la settimana prossima, se si concludono questa settimana vanno a sballare il calcolo della posizione netta di questa settimana, quando hai già piazzato la scommessa in rf e non puoi rimediare alla cosa, quindi o le fai prima e le conti nella posizione netta di questa settimana e poi fai la scommessa in rf, o le hai concludere settimana prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet