Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
-
@Stefano1969 hai giocato sullo sportbook e non sull'exchange, avresti dovuto bancare in questo mercato https://www.betfair.it/exchange/plus/it/calcio/italia-coppa-italia/juventus-inter-scommesse-30267303, hai ora puntato due volte 10€ sulla juventus, per cui ora dovrai bancare su betfair exchange, al link che ti ho allegato, per una puntata complessiva di 20€ sulla vittoria della juventus
-
Purtroppo, per motivi che a quanto pare non sono tenuto a sapere, william hill mi ha bloccato definitivamente il conto per quanto riguarda le scommesse e la ricezione dei bonus di qualunque tipo... Per fortuna la perdita per la mancata fine della promozione è di pochi centesimi.
Spero che non ci sia più da utilizzare william hill nelle prossime giocate, in quanto vorrei passare premium. -
@TommyDan non preoccuparti, le prossime offerte che sfrutterai non saranno su william hill
-
@Chomp96 ciao , ho letto solo ora il tuo messaggio , ma ormai la partitra è finita.. ilche significa che ho perso 20 euro.. giusto ? ma il bonus ce lho lo stesso ?
-
@Chomp96 dove si vede la differenza tra sportbook e exchange?
-
Buongiorno ho fatto la promo ieri e provando a giocare il bonus oggi risulto limitato c'è qualche modo per trasformarlo in denaro reale
-
ciao, ho fatto la prima scommessa su WH la partita è finita 2 ore fa', ho perso ma non ho ottenuto ancora il bonus 10€, mentre il 5€ per verifica documenti si. è normale?quanto tempo bisogna aspettare?leggendo altrio commenti mi pare che sia istantaneo... graize
-
ciao a tutti..stessa situazione anche a me...aperto il conto lunedì, ricaricati 10 euro, fatta solo una giocata ieri sera, mi hanno accreditato i 15 euro di bonus. Quindi sembrava tutto bene. Ma adesso non posso più fare nulla e mi hanno bloccato senza motivo. Dovrò chiudere il conto e non si possono usare neanche i bonus. Lo fanno per intascarsi i 10 euro gratis? Sono ridicoli.
-
@Elplan79 @klaudio abbiamo inserito una nuova offerta gratuita https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis
-
@Stefano1969 dipende dagli esiti di quelle scommesse, se sono risultati perdenti purtroppo si, le sezioni le vedi come da screen
-
@diegocon hai giocato a quota minima di 2? Hai depositato con carta?
-
@Chomp96 ti ringrazio...resta il fatto che william hill si intasca i 10 euro di ricarica da molti a quanto pare, per poi bloccarli senza motivo...probabilmente non hanno interesse ad avere nuovi iscritti ma volgiono mantenere e fidelizzare quelli che hanno già, utilizzando però un metodo non corretto
-
Ciao ragazzi, ho concluso le 2 puntate per la seconda settima di bonus X/25.
Devo calcolare la posizione netta e vi chiedo se qualche buon anima può verificare se ho fatto giusto:8/2 deposito 10
8/2 scommetto 5 e vinco 11
8/2 scommetto 5 e perdoImporto totale vinto 11 importo totale giocato con saldo reale 10.
Posizione netta 1 euro, giocata 50 + 1 = 51
Visto che ho un bel saldo, potrebbe essere una buona idea piazzare un paio di scommesse DOPO aver piazzato la X/25 per sembrare più uno scommettitore vero?
-
@Gianluke se fai altre scommesse dopo la scommessa in rf 51/25, queste devono concludersi la settimana prossima, se si concludono questa settimana vanno a sballare il calcolo della posizione netta di questa settimana, quando hai già piazzato la scommessa in rf e non puoi rimediare alla cosa, quindi o le fai prima e le conti nella posizione netta di questa settimana e poi fai la scommessa in rf, o le hai concludere settimana prossima
-
@Chomp96 ok, il mio dubbio è che possano accorgersi che sto facendo MB e non mi accreditino il bonus. Se mi dici che non c'è questo rischio, vado avanti a fare solo le scommesse MB... il mio calcolo di 51 come importo da giocare oggi, quindi, è esatto?
GRAZIE -
@Chomp96 scusa ho letto adesso che hai già approvato il mio 51/25
-
@Chomp96 ho riletto le guide benvenuto e X/25 WH, non c'è cenno al fatto che si debbano giocare scommesse "a parte" per evitare sgami, mentre in altre guide questo trick è espressamente consigliato. Prendo per buono, allora, di non incasinarmi con posizioni nette complesse e giocare solo le scommesse utili all'X/25... confermi?
-
@Gianluke fino a qualche settimana fa, si, ad ora fare qualche altra scommessa extra potrebbe essere di aiuto, ma generalmente per promozioni di questo tipo in rf ce meno spazio per giocate extra, per cui se le vuoi fare dovrai fare attenzione e farle come ti ho indicato prima
-
@Chomp96 ok, allora, visto che ho piazzato adesso la X/25, potrei piazzare 1 scommessa su un evento di settimana prossima... ma poi l'importo giocato QUESTA settimana finirà nel calcolo della posizione netta di settimana prossima, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet