Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@isabig89 abbiamo notato che purtroppo è capitato a molti, per questo abbiamo predisposto la guida benvenuto di bwin con accesso gratuito
per cui seguila qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis
-
@Anonymous confermo, dopo il blocco ingiustificato di williamhill ho provato ieri quella su bwin e oggi ho ricevuto il bonus e l'ho potuto utilizzare...grazie
-
@Anonymous ciao , alla fine, avendo sbagliato la scommessa su william hill, il bonus di benvenuto c'è ancora la possibilita di prenderlo ? nel caso positivo devo di nuovo fare le stesse cose che hoi fatto ( stavolta ovviamente cercando di non sbagliare) . per ora mi sono fottuto 9 euro su william hill..
-
@Stefano1969 se parli del tuo errore del fatto di aver fatto due puntate e non la bancata, quelli ti ha fatto perdere quella scommessa, ma non la promozione, che continua comunque senza problemi
-
@Chomp96 alla fine la scommessa lho persa.. avendo caricato 40 euro , adesso me ne trovo 31.. ma ho ancora la possibilita di ricevere il bonus benvenuto ?
-
@Stefano1969 quello della prima fase, ovvero quello da 10€ + 5€, si, avresti dovuto anche già riceverlo se hai scommesso a quota minima di 2 e hai depositato con carta, non lo vedi sul conto?
-
no , ho 31.. avevo caricato 40, ne ho puntate 9, le ho perse , mi rimane 31.. i conti tornano.. ma il bonus non c'è
-
@Stefano1969 se quei 9€ li hai scommessi a quota minima di 2.00 allora devono accreditarti 9€ di bonus. Se li hai giocati a quota inferiore non hai diritto al bonus
-
@Anonymous secondo quanto ho capito io la quota era corretta..poi ho sbagliato qualche altra cosa che ancora mi è oscura.. se ti allego questo screen shot riesci a capire se avrei diritto al bonus ?
-
@Stefano1969 hai depositato con carta?
-
Una volta completata la fase 1, posso sfruttare il bonus di William Hill che mi è arrivato poco fa per email (dura 3 giorni) che mi permette di scommettere 15 euro e riceverne altrettanti 15 euro di bonus sport? Chiedo perchè nei termini e condizioni c'è scritto che "i sistemi sono esclusi dalla promozione" e non so bene se per sistema è incluso anche il punta e banca..
-
@liukp certo, puoi sfruttarla
non preoccupati della parola "sistema" è un tipo di scommessa che non farai mai nel matched betting. Segui questa guida -> https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e sostituendo il valore "20" con "15"
-
@Anonymous grazie mille
-
@Chomp96 si. una visa
-
@Stefano1969 molto strano, a questo punto allora prova a contattare al riguardo la loro assistenza, sembra tu abbia fatto tutto correttamente
-
Salve Club, ho iniziato a fare matched betting ieri con la promo di bwin. Ho un pò di domande da porvi prima di iniziare la promo di William Hill.
-
Ora non dispongo di 600€ per le seconde 4 settimane della fase due, ma volendo dispongo dei 300€ delle prime 4 settimane della fase due (anche se non mi ritengo ancora così pratico da usare 300€ di budget), però voglio iniziare una promo consapevole di poter usare a pieno tutto il bonus così da assicurarmi il massimo guadagno. Quindi mi consigliate di non iniziare la promo di William Hill e di compierla più avanti?
-
Leggendo commenti precedenti ho notato che su WI c'è il rischio di essere bloccati. Si rischia di perdere i soldi del nostro deposito?
-
Posso saltare qualche promo se ritengo che non ho il budget o skills per compiere con successo la promo?
-
Come riconosco quali possano essere le promo più semplici e con budget più basso da investire? così da prendere la mano con il matched betting
Grazie anticipatamente
-
-
- se ancora non ti sei iscritto a william hill, e non hai i 600€ per sfruttare la seconde 4 settimane della seconda fase, può convenirti registrarti su william hill in un secondo momento
- non rischi di perdere i tuoi soldi, al massimo non ricevi il bonus
- certo, puoi saltarle senza problemi, e seguire ad esempio un ordine in base al budget richiesto
- ne vedi il loro budget richiesto aprendone le guide, lo trovi indicato nel primo paragrafo di ognuna
-
@Chomp96 ok grazie. Ti ho già fatto questa domanda nel'altro post, ma te la rifaccio anche qui, magari sarà utile a qualc'un altro. Per budget richiesto cosa si intende? è il capitale totale che dovrò investire tra deposito (slocca bonus) / scommessa+somma della bancata+somma di responsabilità?
-
@marzio89 esatto, è quanti soldi dovrai avere tu a disposizione in generale per poter affrontare un'offerta
-
Ciao ragazzi, un paio di domande: ho chiuso la seconda settimana della prima fase X/25, anche sto giro ho vinto su WH facendo schizzare il saldo di brutto. Adesso ho il timore che il bookie fiuti il MB, vorrei giocare qualche scommessa con importi medi, ma non voglio rischiare di perdere.
1- Posso usare l'odd per fare un punta-banca con perdita minima giusto per non insospettire WH? Secondo voi ha senso?
2- è comunque troppo tardi, tipo la frittata è fatta?
Calcolate che durante questa ultima settimana ho fatto due scommesse "normali" con chiusura settimana prossima da 2 e 3 euro, sinceramente, da sprovveduto, non ho pensato di fare un punta-banca..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet