Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@maria-paola attendi il termine della qualificante così poi giochi i due bonus assieme
-
non ha una durata di 7 giorni il bonus da 5 euro? la mia qualificante si gioca 02/03/19. rientro nei 7 giorni se mi accreditano subito il secondo bonus . non vorrei rischiare
-
@maria-paola allora scommettilo subito se la qualificante termina il 2
-
ok. come sempre grazie per la cordialità
-
Mi e' arrivata questa per email. Posso utilizzarla con un semplice punta e banca? Inoltre se volessi caricare i soldi con paypal perdo i bonus delle prime 8 settimane giocando questa partita? -
@PigeonOfficial se depositi con paypal perdi il bonus di benvenuto. Puoi comunque sfruttarla depositando con carta e giocando la qualificante ad almeno quota 2 in modo che valga come una delle due scommesse qualificanti da 5€. Ne dovrai comunque fare un'altra da 5€ e poi calcolare tutte le vincite per la posizione netta finale di questa settimana
-
okay va bene grazie
-
Da ieri sto provando a validare il conto tramite il modulo del loro sito, ma mi da sempre un errore di invio mail.
Posso mandare in alternativa i documenti via mail specificando nell'oggetto username VERIFICA 5 ? -
@NinjaBeppe sì certo, scrivilo anche nel corpo della mail assieme all'username
-
@Anonymous buongiorno, mi introduco della conversazione de metodo di pagamento. Per carta di credito si intende anche carta di debito visa vero? Grazie
-
@mariaamalia sì, va bene qualsiasi carta abilitata ai depositi e prelievi verso e da siti di scommesse
-
si puo usare la carta di debito per sfruttare l'offerta?
-
@Night_Fury si, in generale sono ammesse per questa promozione
-
@Chomp96 ok,grazie
-
Ciao ho fatto un errore ho usato Paypal per caricare il conto. Come posso rimediare? Forse conviene lasciarli li in attesa di qualche ricorrente?
Grazie -
@Fabioc hai fatto il primo deposito con paypal o uno successivo?
-
Il primo
-
@Fabioc allora quasi sicuramente non riceverai il bonus di questa offerta, ti consigliamo comunque di provare a contattarli e chiedere se con un successivo deposito potrai ricevere il bonus, in caso contrario lo potrai usare solo per le ricorrenti ed esclusive
-
ho ricevuto il bonus da 5 euro per la convalida del doc. posso scommetterlo subito o devo attendere che stasera dopo la fine della partita mi accreditano altri 10 euro bonus e scommettere i bonus insieme?
-
@MIKY puoi fare come vuoi, sia scommetterlo subito o attendere l'altro e scommetterli insieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet