Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ho per errore depositato con paypal; se adesso rideposito con carta di credito, ricevo comunque il bonus?
-
@dodyninjabet purtroppo hai perso il diritto a questa benvenuto
-
Buongiorno, se ho già un conto William Hill immagino non possa partecipare, come penso sia lo stesso discorso per tutti i book nei quali ho già il conto.
-
@sterat72 sì esatto, potrai però sfruttare ricorrenti ed esclusive.
-
Salve; ho versato con carta di credito i primi 10 euro, volevo sapere una informazione: se adesso verso altri 50 euro con paypal e piazzo una prima scommessa da 60 euro anzicche da 10, ricevero lo stesso il bonus da 10 ?
-
@dodyninjabet sì, conta aver fatto il primo deposito con carta
-
una info, ho fatto la mia prima bancata su betfair, per questa promozione, e trovo scsritto quanto segue: "è possibile impostare il cash out automatico per questo mercato" . Devo cliccare il tasto verde per creare il cash out? posso leggere qualche guida?
grazie grazie -
@crossfingers No, non devi MAI toccare il tasto cashout, per nessun motivo.
-
e così farò
-
Ma è normale non aver ricevuto i 5 euro bonus per la convalida del documento (il documento me lo hanno validato)?Posso procedere con la benvenuto?
-
@leocardezbet se hai ricevuto quello da 10, puoi iniziare a giocare quello, e andare avanti con la promozione, il bonus da 5€ può arrivare in un secondo momento
-
@Chomp96 ok grazie
-
anche a me hanno appena dato solo i 10€ dopo la convalida documento, si può comunque proseguire anche se i 5€ bonus non dovessero darceli?
-
@Frenz75 si, oppure attendi che arrivino anche i 5€ e giochi tutto assieme
-
ah ok, quindi si deve scommettere 15€ in totale non 10€ come scritto al punto 6? Mi sa che ho capito male io...
-
@Frenz75 il punto 6 dice di giocare 15€, se li hai ricevuti.
-
ok, allora preferisco aspettare i 5€ e poi proseguire
-
Ciao, ho piazzato la scommessa da 10 e ricevuto i bonus ma mi hanno bloccato la parte scommesse sportive infatti quando voglio puntare i 15 di bonus mi esce l'errore. Ho provato a puntare anche 2 euro ma mi esce lo stesso errore, cosa posso fare?
-
@whisky purtroppo non potrai fare molto, purtroppo sei stato limitato, e non potrai procedere con l'offerta
-
salve, ho fatto tutta la prima fase e mi sono stati accreditati per il momento solo i 10 euro di bonus, i 5 arriveranno a giorni, ma la mia domanda è: siccome nella fase inizale ho vinto mi ritrovo il credito mio sul conto di 20 euro e a parte 10 di bonus, COME FACCIO A GIOCARE SOLO I SOLDI DEL BONUS? devo prima terminare i miei vinti in precendenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet