Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Fabioc allora quasi sicuramente non riceverai il bonus di questa offerta, ti consigliamo comunque di provare a contattarli e chiedere se con un successivo deposito potrai ricevere il bonus, in caso contrario lo potrai usare solo per le ricorrenti ed esclusive
-
ho ricevuto il bonus da 5 euro per la convalida del doc. posso scommetterlo subito o devo attendere che stasera dopo la fine della partita mi accreditano altri 10 euro bonus e scommettere i bonus insieme?
-
@MIKY puoi fare come vuoi, sia scommetterlo subito o attendere l'altro e scommetterli insieme
-
cmq questa info potrebbe essere utile a qualcuno: quando ho inviato il doc non ho inserito il codice VERIFCA5. poi ho contattato W.HILL in chat e l' hanno attivato loro cosi ho ricevuto il bonus poco dopo.
-
@Chomp96 Grazie
-
@eskymd ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha avuto problemi con la registrazione? Ho inserito i miei dati, scelto l'username ecc, solo che la pagina mi ha dato un errore. Parlando con l'assistenza mi hanno detto che il mio account non ha ricevuto la conferma AAMS, ovvero i miei dati anagrafici non sono ancora stati verificati? Cosa vuol dire? Mi sono registrato con successo ai bookies delle guide che precedono questa
Stesso problema, quanto ci hanno messo per attivarti il conto?
-
Se mi sono sbagliato e ho depositato 10€ tramite paypal come faccio? Non posso più usufruire di questa promozione?
-
Salve, quanto tempo ho per effettuare la prima scommessa qualificante per non perdere il bonus?
-
Buonasera, dopo che ho depositato la prima volta tramite carta ma i soldi vinti li voglio prelevare con paypal e no con bonifico, devo prima depositare con paypal?
E se deposito con paypal le successive settimane, mi tiene conto del bonus oppure devo obbligatoriamente depositare con carta ogni volta?
Grazie -
Se si utilizza il bonus sport per fare le due partite da 5€ qualificanti è un problema? Non mi riferisco al saldo bonus ottenuto con il benvenuto, ma il saldo bonus ottenuto la settimana prima dal cashback, parte dei 25€ per intenderci.
-
@maccatek cheidi all'assistenza via mail se, depositando altri 10€ con carta, possono comunque attivarti la promozione
-
@dottordm scommetti entro 7 giorni così già dalla prima settimana riesci a sfruttare la fase 2
-
@Federico1903 dovresti depositare con paypal per prelevare con questo metodo ma non farlo fino alla fine della promo, così eviti eventuali incompatibilità con la promozione
-
@GreenSug4r non devi usare saldo bonus per qualificarti perché se perdi non vengono conteggiate come perdite.
quindi prima scommetti il bonus normalmente e poi scommetti le qualificanti tramite saldo reale
-
Ciao a tutti, per questa offerta ho letto che è necessario depositare con carta di credito va bene anche carta di debito?
-
@padronus5 Si
-
@Anonymous sisi questo lo so, a me interessava sapere se la scommessa viene comunque considerata, poi il fatto che non risulti perdente cambia solo il fatto che dovrai mettere più soldi nella terza scommessa.
Perchè ti spiego a me erano rimasti 0,45 centesimi di bonus sport e di conseguenza una scommessa è uscita da 4,55€ e 0,45€ di bonus sport, in totale da 5,00€ ma parte di quella scommessa è appunto in bonus, volevo sapere se viene conteggiata comunque come una scommessa da ALMENO 5€ delle tre qualificanti. -
@GreenSug4r no, non è proprio valida ai fini qualificanti in quanto devi per forza fare almeno 3 scommesse con saldo reale per la fase 2
-
Perdona la risposta tardiva, hai risolto? In ogni caso pochi minuti dopo aver postato la domanda sul forum sono riuscito ad accedere al conto.
-
Ciao ragazzi scusate, se dovessi iniziare il bonus oggi (venerdì), o ad esempio il fine settimana, piazzando la scommessa per ricevere i 10 di bonus, quando andrò a fare la scommessa con il bonus ottenuto e farla conteggiare come una delle due scommesse da 5 euro per la fase due, mi conviene fare questa scommessa dal lunedì e proseguire con le altre due (l'altra da 5 euro e quella in RF) per completare la settimana giusto?
PS dove prendo il link che posso promuovere per i 25 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet