Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@barbatos impiegano circa 2-3 giorni lavorativi, puoi comunque se vuoi procedere già con il punta banca dei 10€ bonus che hai ricevuto ora, e quando riceverai anche i 5€ della verifica li giocherai
-
Buonasera..vi scrivo in merito al bonus di 10 euro di william hill.premetto che mi ci sono iscritto ieri e che oggi ho inviato una mail con i documenti di identità alla quale non ho ancora ricevuto mail di conferma.. la mia scommessa qualificante è terminata (era Newcastle Watford fc) ma sul mio conto william hill trovo zero euro..cosa devo fare?anticipatamente vi ringrazio!
-
@alessio-orsini hai giocato a quota minima di 2? Hai inserito il codice promozionale in fase di registrazione? Hai depositato con carta?
-
@chomp96 Ok, grazie mille!
-
@chomp96 si ho fatto tutto come da guida..
-
@alessio-orsini sei certo di non vedere il saldo bonus cliccando in alto a destra sul tuo profilo? Quel bonus non si trova nel saldo normale
-
Con i 15 euro bonus posso scommettere solo su 1X2 oppure su tutto? Perchè quando apo l'Oddmatcher mi porta il filtro di giocata su 1X2
-
@natale27 il filtro è posto per praticità essendo una delle prime guide, ma puoi giocarlo su qualsiasi esito
-
@chomp96 risolto grazie mille
-
Qualcuno sa perchè su William Hill non mi vengono accreditati i soldi della scommessa vinta?
-
@vaint872 se la partita si è conclusa da poco e non era di una competizioni maggiore può essere normale, prova a controllare ora
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@alessio-orsini sei certo di non vedere il saldo bonus cliccando in alto a destra sul tuo profilo? Quel bonus non si trova nel saldo normale
Ho lo stesso problema, i 5€ dei documenti mi sono arrivati mentre i 10€ della scommessa qualificante no, e sono passate quasi 24 ore...
-
@vinz177 possono volerci fino a 48h.
-
ciao a tutti, ho un problema riguardo la verifica dei documenti di william hill. Premetto che non sono molto pratico col matched betting in quanto ho appena iniziato. Il mio problema è che il sito mi dice che c'è coda nelle verifiche dei documenti e non so se è un loro problema reale o mi hanno in qualche modo bloccato l'account, perchè ho visto che william hill blocca facilmente gli account. Grazie
-
@belbu non ci risulta vi siano mai stati casi del genere, quindi è possibile che sia solo una indicazione generica di un possibile ritardo, ti consigliamo di sollecitarli via email nel caso non arrivasse il bonus dopo 72 ore dall'invio del documento
-
@freddie ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@vinz177 possono volerci fino a 48h.
Mercoledì sono 7 giorni dacché mi hanno dato i 5€ bonus per la convalida dei documenti... cosa mi consigli di fare?
-
@vinz177 contattali via email se sono già passate 48 ore dal termine della tua prima scommessa, e chiedi un riscontro sul tuo bonus di 10€ riguardante la tua prima scommessa
-
Buongiorno, la seconda fase william hill inizia dal lunedi successivo la prima settimana di fase 1 ? oppure posso fare fase 1 e 2 nella stessa settimana ?
-
@giuseppe-5 iniziano contemporaneamente.
-
Nella fase 1 che è questa settimana ho vinto sia la scommessa con soldi miei 10 euro vinto 12euro, sia la scommessa bonus 15 euro, vinto 20 euro .
Questa settimana quindi inizio la fase 2 e per definire LA POSIZIONE NETTA faccio 12+15 più il risultato delle due giocate da 5 euro? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet