Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve, quanto tempo ho per effettuare la prima scommessa qualificante per non perdere il bonus?
-
Buonasera, dopo che ho depositato la prima volta tramite carta ma i soldi vinti li voglio prelevare con paypal e no con bonifico, devo prima depositare con paypal?
E se deposito con paypal le successive settimane, mi tiene conto del bonus oppure devo obbligatoriamente depositare con carta ogni volta?
Grazie -
Se si utilizza il bonus sport per fare le due partite da 5€ qualificanti è un problema? Non mi riferisco al saldo bonus ottenuto con il benvenuto, ma il saldo bonus ottenuto la settimana prima dal cashback, parte dei 25€ per intenderci.
-
@maccatek cheidi all'assistenza via mail se, depositando altri 10€ con carta, possono comunque attivarti la promozione
-
@dottordm scommetti entro 7 giorni così già dalla prima settimana riesci a sfruttare la fase 2
-
@Federico1903 dovresti depositare con paypal per prelevare con questo metodo ma non farlo fino alla fine della promo, così eviti eventuali incompatibilità con la promozione
-
@GreenSug4r non devi usare saldo bonus per qualificarti perché se perdi non vengono conteggiate come perdite.
quindi prima scommetti il bonus normalmente e poi scommetti le qualificanti tramite saldo reale
-
Ciao a tutti, per questa offerta ho letto che è necessario depositare con carta di credito va bene anche carta di debito?
-
@padronus5 Si
-
@Anonymous sisi questo lo so, a me interessava sapere se la scommessa viene comunque considerata, poi il fatto che non risulti perdente cambia solo il fatto che dovrai mettere più soldi nella terza scommessa.
Perchè ti spiego a me erano rimasti 0,45 centesimi di bonus sport e di conseguenza una scommessa è uscita da 4,55€ e 0,45€ di bonus sport, in totale da 5,00€ ma parte di quella scommessa è appunto in bonus, volevo sapere se viene conteggiata comunque come una scommessa da ALMENO 5€ delle tre qualificanti. -
@GreenSug4r no, non è proprio valida ai fini qualificanti in quanto devi per forza fare almeno 3 scommesse con saldo reale per la fase 2
-
Perdona la risposta tardiva, hai risolto? In ogni caso pochi minuti dopo aver postato la domanda sul forum sono riuscito ad accedere al conto.
-
Ciao ragazzi scusate, se dovessi iniziare il bonus oggi (venerdì), o ad esempio il fine settimana, piazzando la scommessa per ricevere i 10 di bonus, quando andrò a fare la scommessa con il bonus ottenuto e farla conteggiare come una delle due scommesse da 5 euro per la fase due, mi conviene fare questa scommessa dal lunedì e proseguire con le altre due (l'altra da 5 euro e quella in RF) per completare la settimana giusto?
PS dove prendo il link che posso promuovere per i 25 euro?
-
@LorenzoGraz le scommesse con il bonus non sono valide per farci le scommesse da 5€ per la seconda fase, visto che ti sei iscritto verso la fine della settimana inizia la fase due a partire dalla settimana prossima, di quale link stai parlando quello di affiliazione?
-
Perfetto allora quella bonus la faccio stasera e quelle per la seconda fase da lunedì. Si parlo del link di affiliazione. Poi un'altra cosa, le scommesse che faccio con i 5 euro converrebbe vincerle su Betfair giusto? @Chomp96
-
@LorenzoGraz si, le scommesse da 5€ sarebbe meglio vincerle su betfair lato bancata, per l'affiliazione segui questo link https://www.ninjabet.it/affiliati
-
Ciao a tutti, ho 15,15€ di saldo su williamhill ma non me li fa prelevare perché la mia postepay evolution non ammette prelievi e quindi senza fare tanti rigiri per prendere questi soldi, posso rigiocarmeli e bancare sperando di vincere su betfair per poterli poi prelevare da lì? Scusate l'ignoranza sono nuovo, buona serata e grazie a chi risponderà!!
-
@Luche1995 volendo si, ma non è normale che non te li faccia prelevare, per prelevare con quella carta devi farlo via bonifico
-
@Chomp96 considerando che non ho capito come si fa è più comodo su betfair quindi spero di bancare e vincere li, grazie mille!!
-
Salve scusate, io avevo un account williamhill registrato qualche anno fa, ora lo ho riaperto e approvato i documenti. Di bonus per i nuovi clienti mi hanno detto mi spetta solo questo:
"Per ricevere il bonus bisogna registrarsi inserendo il codice promozionale ITA100 e dopo piazzare una scommessa minima di 5 euro singola o multipla, ad una quota 2 o maggiore. Appena saldata la schedina riceverà un bonus pari al 25% dell’ importo scommesso (fino ad un massimo di 25 euro) indipendentemente dall'esito della scommessa"
Volevo se cera una guida per sbloccare questo tipo di bonus..? grazie tante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet