Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@chomp96 si ho scommesso a una quota di 2,20 euro come detto dall'oddsmatcher Milan Inter di coppa Italia di martedi e ho depositato con carta di credito
-
@luca-succi a meno che tu non abbia dimenticano di inserire il codice in fase di iscrizione non è normale che non ti sia stato dato, se non è questo il caso prova a contattarli al riguardo
-
Li ho contattati e ho risolto. Grazie
-
Ciao a tutti, volevo chiedere dopo quanto accreditano i bonus da 10 e da 5 euro. Ho terminato la prima giocata fatta con i 10 euro di deposito personale. Inoltre ho già verificato il conto senza inviare la mail, devo comunque inviarla manualmente? grazie
-
@lollino03 il bonus di 10€ arriva subito dopo la conclusione della scommessa qualificante se hai fatto tutto come da guida, ti ricordiamo che il bonus non si vede nel saldo reale, ma cliccando sul tuo profilo in alto a destra vedrai una voce a parte per il bonus, effettivamente non ce l'hai?
-
Ciao a tutti, sono nuovo e chiedo scusa in anticipo se pongo una domanda "stupida". Volevo dedicarmi alla fase 1, la fase 2 (25 euro rimborso per 8 settimane) deve essere svolta entro un certo periodo di tempo dalla conclusione della fase 1 (scommetti 10 euro ricevi 10 euro) oppure no? Grazie
-
@dambia la fase 2 parte immediatamente assieme alla fase 1, quindi conviene iniziarla il prima possibile per non sprecare la prima settimana
-
Salve a tutti, sono nuovo, ho letto nella guida che conviene iscriversi al sito a inizio settimana. Quindi non conviene farlo oggi che e mercoledi? Nel caso in cui fosse cosi; come procedo? Ninjabet consiglia di fare le benvenuto in ordine.
-
@sslaviuss94 se ti iscrivi ora va bene, avrai comunque abbastanza tempo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Non riesco a fare l'accesso a WilliamHill. E sparito il tasto in alto a destra nella homepage. Com'e possibile?
-
@sslaviuss94 con tutta probabilità si tratta di un problema tecnico o un bug del browser, prova eventualmente cambiandolo
-
@chomp96 Posso usare lo stesso che uso per accedere a ninjabet? O devo scaricarne un terzo, che serva per questo tipo di evenienze?
-
@sslaviuss94 meglio usarne un'altro
-
@chomp96 grazie
-
ciao la partita dove ho piazzato la prima scommessa è finita ma non mi è stato accreditato alcun bonus, di solito entro quanto arriva ?
-
@treno hai scommesso a quota minima di 2? Hai depositato con carta? Hai inserito il codice promozionale in fase di registrazione, Hai verificato cliccando in alto a destra sul tuo saldo se a quel punto vedi una voce bonus con il bonus in questione? Perché quel bonus non si somma al saldo
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@treno hai scommesso a quota minima di 2? Hai depositato con carta? Hai inserito il codice promozionale in fase di registrazione, Hai verificato cliccando in alto a destra sul tuo saldo se a quel punto vedi una voce bonus con il bonus in questione? Perché quel bonus non si somma al saldo
si ho seguito passo passo tutto, ho solo il bonus di 5 euro
-
@treno prova allora a contattare al riguardo la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet