Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve, ho giocato ieri sera la puntata qualificante ma non mi è stato ancora riconosciuto da WH il bonus da 10 euro (solo quello da 5 euro per l'invio documenti) anche se ho seguito le istruzioni. Perchè?
-
@dardo la partita su cui hai scommesso si è conclusa? Aveva quota minima di 2? Hai inserito il codice promozionale al momento della registrazione? Hai depositato con carta?
-
Ciao a tutti, ho letto i messaggi di ieri e volevo chiedere, se ho mandato i documenti a WilliamHill tramite il modulo del sito, quindi senza utilizzare il codice verifica5, é impossibile che mi venga accreditato il bonus da 5 euro? Se così fosse devo procedere utilizzando solo il bonus da 10 euro che mi é stato accreditato da WilliamHill dopo la prima scommessa, nella stessa maniera in cui ho fatto con il bonus da 10 euro di Bwin?
-
@relle99 si, esattamente, in questo caso non ti verrà dato il bonus di 5€, ma la cosa non è comunque un problema, procedi come da guida sostituendo il valore 15 con 10
-
@chomp96 grazie, tutto risolto in chat con wh. Ho già cominciato la fase 2 finendo la prima settimana: penso di non ricevere il bonus domani perchè ho vinto su WH. Mi sto preparando per la prossima settimana
-
Salve a tutti, mi sono iscritto ieri a William Hill, ho giocato 10 e ottenuto 10 come da guida. Ora però noto che non posso accedere ad altre offerte. Se ho capito bene da vecchie discussioni, significa che il bookie mi ha limitato l'account con le offerte. E' corretto? Inoltre essendo parte dell'offerta di benvenuto, posso comunque utilizzare la FASE 2 anche se non posso più usare altre offerte?
Da notare che ho provato sia con l'offerta giornaliera del lunedì, sia quella su Napoli-Roma.
Inoltre ho aperto l'uovo e ho ricevuto 10 spin che però non compaiono da nessuna parte
-
@ferdinandobet64 devi verificare con la loro assistenza e la tua offerta di benvenuto è ancora attiva, per sicurezza. In caso positivo potrai continuare questa offerta con la fase 2 (se ti sei iscritto ieri, sei già nella seconda settimana)
-
Salve a tutti, ho scommesso 10 euro su willliam hill, ma non mi è arrivato il bonus da 10 euro. Come devo fare?
-
@raffatuccillo la partita su cui hai scommesso si è conclusa? Hai scommesso a quota minima di 2? Ti sei registrato inserendo il codice promozionale come da guida?
-
@chomp96 si ho fatto tutto ciò
-
@raffatuccillo se quindi cliccando in alto a destra sul tuo profilo alla voce bonus non ne vedi nessuno contatta al riguardo la loro assistenza indicando la problematica e sicuramente te lo accrediteranno
-
@chomp96 mi dice che il numero è disattivato, come posso contattarli?
-
@raffatuccillo puoi farlo contattandoli in live chat https://williamhill-it.custhelp.com/app/ask
-
@chomp96 il bot non capisce la domanda
-
@raffatuccillo riprova allora tra un po o in un'altro giorno, nel weekend
possono esserci dei rallentamenti, al massimo potrai provare anche via mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse -
credo di aver fatto una cavolata, dopo la registrazione a william hill ho effettuato la prima scommessa a quota 1.33, rendendomi conto dell'errore ne ho poi fatta un'altra a quota maggiore di 2. ho ancora diritto ai 10 euro di bonus?
-
@daaf purtroppo no, il primo bonus vale solo per la prima scommessa in assoluto, potrai comunque poi sfruttare la seconda fase di william hill
-
@chomp96 ok grazie
-
@chomp96 a questo punto potrei utilizzare la seconda scommessa per la seconda fase? anche se non è a 5 ma da dieci
-
@daaf si, quella scommessa sarà valida come una delle qualificanti della seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet