Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@chomp96 si ho fatto tutto ciò
-
@raffatuccillo se quindi cliccando in alto a destra sul tuo profilo alla voce bonus non ne vedi nessuno contatta al riguardo la loro assistenza indicando la problematica e sicuramente te lo accrediteranno
-
@chomp96 mi dice che il numero è disattivato, come posso contattarli?
-
@raffatuccillo puoi farlo contattandoli in live chat https://williamhill-it.custhelp.com/app/ask
-
@chomp96 il bot non capisce la domanda
-
@raffatuccillo riprova allora tra un po o in un'altro giorno, nel weekend
possono esserci dei rallentamenti, al massimo potrai provare anche via mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse -
credo di aver fatto una cavolata, dopo la registrazione a william hill ho effettuato la prima scommessa a quota 1.33, rendendomi conto dell'errore ne ho poi fatta un'altra a quota maggiore di 2. ho ancora diritto ai 10 euro di bonus?
-
@daaf purtroppo no, il primo bonus vale solo per la prima scommessa in assoluto, potrai comunque poi sfruttare la seconda fase di william hill
-
@chomp96 ok grazie
-
@chomp96 a questo punto potrei utilizzare la seconda scommessa per la seconda fase? anche se non è a 5 ma da dieci
-
@daaf si, quella scommessa sarà valida come una delle qualificanti della seconda fase
-
Ciao a tutti, io ho seguito i passaggi, ho depositato 10, effettuato la prima scommessa e verificato il conto... attendevo il bonus di verifica di 5 euro, ma da martedì ad oggi non ho ricevuto nulla. Contatto la chat e mi dicono che sono escluso dalla benvenuto, sia per il bonus di 5 euro, sia per il bonus della seconda fase (quella del rimborso). Io non mi spiego il motivo, ho anche aperto il conto da un altro browser (uso chrome ma mi sono registrato da edge).
Non credo che si possa fare nulla a questo punto, però volevo condividere con voi la stranezza della cosa.
Mi si è bruciata una benvenuto così, dal nulla... peccato davvero -
Quanto tempo occorre per ricevere i 5 euro bonus dei documenti dal giorno della convalida?
-
Questo post è eliminato! -
@cestino impiegano circa 72 ore ad arrivare dall'invio del documento
-
Questo post è eliminato! -
@mastato tutti i bonus sono dati solamente alla prima registrazione in assoluto, pertanto rischi di non ricevere alcun bonus. Ad ogni modo le tematiche relative alla chiusura e riapertura dei conti gioco sono vietate dal regolamento del Ninjacub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
ciao a tutti, sono nuovo nel campo e volevo chiedervi una cosa.
due giorni fa ho cominciato con il bonus di 15 euro di williamhill, 10 per la prima scommessa e 5 per verificare i documenti. I 5 euro per la verifica dei documenti mi sono stati accreditati ma i 10 no, cosa posso fare ? -
@eddivad01 la scommessa sulla quale hai giocato si è conclusa? L'hai fatta da 10€ a quota minima di 2? Avevi depositato con carta?
-
si ho depositato con carta a quata 2.30 e si è conclusa più di 24 0re fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet