Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ragazzi buona domenica, mi sono appena registrato a william hill ed ho anche convalidato i documenti, ora, volendo sfruttare la promo rimborso settimanale, come mi consigliate di muovermi? Grazie mille
-
@Romanreigns92 come da guida avresti dovuto effettuare la registrazione ad inizio settimana, in quanto ora la tua prima settimana di seconda fase si concluderà oggi stesso, e questo non ti permetterà di poterla sfruttare, per cui per ora limitati a cercare di completare quanto prima la prima fase
-
@Chomp96 ok quindi dovrei giocare due scommesse da 5 in modalità normale a quota 2 ed effettuare stesso oggi l'rf calcolando la posizione netta
-
@Romanreigns92 si, ma prima di fare questo devi anche fare la prima fase
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ok, nel caso non riuscissi, da domani sarà la seconda settimana dove si può avere il rimborso e seguo la guida
-
@Romanreigns92 esatto
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ragazzi qualcuno che mi aiuta? Non riesco a registrarmi e come browser ho usato Chrome e Brave.
-
@teocenna99 prova a spegnere e riaccendere il modem e riprovare a caricare il sito
-
salve, per la prima fase, devo aspettare per forza la verifica dei documenti, per bancare e puntare i 15 euro? o posso inziare a puntare e bancare i 10 di bonus e successivamente faccio quello da 5 ?
-
@vanpersie3002 puoi iniziare a giocare i 10€ bonus ricevuti senza problemi
-
Attualmente la seconda fase non è operativa, giusto?
-
@colin si è attiva con 4 settimane di fase 2
-
-
C’è un tempo limite entro il quale effettuare il deposito per ricevere il bonus? Perché mi sono registrato circa due settimane fa ma causa problemi con la carta di credito non sono riuscito a depositare…
-
@sgub nei T&C non si fa menzione ad un tempo passimo per la prima scommessa, per sicurezza ti consigliamo di verificare con la loro assistenza se sei ancora in tempo per ricevere il bonus
-
salve, ho fatto la registrazione a willam hill per cominciare a guadagnare, come c'è scritto sulla guida, su un altro browser per nn rischiare che blocchino l'account. fatta la registrazione mi dice che ho già fatto un account con quelle credenziali (mai fatto sto cominciando ora e ne ho uno solo su snai). recupero la password e inserendola di nuovo con l'username giusto mi idce che l'account è bloccato... cosa posso fare? cosa vuol dire?
grazie in anticipo. -
@bizio1598 la cosa è molto strana, ma se avevi effettivamente già un account con quel bookmaker non potrai sfruttarne la promozione, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo informazione sulla problematica che stai riscontrando, puoi farlo da qui https://williamhill-it.custhelp.com/app/ask
-
@Chomp96 ok ora provo grazie!!
-
Ho appena ricevuto i 15€ di bonus (10+5) e ho piazzato la scommessa da 15 ma mi ha avvisato che sono stati usati solo 10€ di bonus ed infatti gli altri 5 sono ancora visibile nel saldo. Come mai non li ha usati tutti e 15? Nel PT per questa scommessa ho impostato 5€ in soldi reali e 10 in bonus, è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet