Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ok grazie, questo (aspettare che l'evento si verifichi) in generale vale per ogni bonus (anche sisal e altri)?
-
@noone esatto, attendi prima di completare la fase 1 di una benvenuto e poi procedi con la fase 2
-
@Anonymous ok grazie per la risposta. Poi chiederò maggiori info in assistenza. Poi ho fatto un'altra cavolata forse.. ho fatto un versamento di 13€ con Paypal per fare una scommessa... in questo modo ho convalidato anche la seconda parte del bonus o posso recuperare facendo un altro deposito con la carta?
-
Salve a tutti. Ho appena aperto il conto su WH. Ho inserito il codice ITA215 e piazzato la prima giocata da 10 €. Adesso sto per convalidare i documenti e inserire quindi l'altro codice promo. Leggendo tra le regole di convalida del codice viene menzionato anche l'indirizzo IP. La domanda è: la mia ragazza ha effettuato il p/b dei 5€ a casa mia (quindi con il mio stesso indirizzo IP), solo questo. Potrebbe crearmi problemi? C'è qualcosa che posso fare? Ho una scheda in un modem portatile, potrei loggare da la. Ho lasciato il modulo online della convalida aperto. Chiedo il vostro aiuto. Grazie.
-
@Leonida sì, potrebbe essere un problema. dovete obbligatoriamente utilizzare dispositivi e connessioni differenti
-
@Anonymous Lei ha soltanto fatto quel PB sui 5 € ed io mi sono registrato e ho effettuato il PB della prima fase. Pensi che potrebbero penalizzarmi? D'ora in poi su WH mi consigli di usare un IP diverso?
-
@Leonida ti consiglio di usare un ip diverso così eviti qualsiasi problema
-
Ciao ragazzi, ho capito che non può essere usato come metodo di pagamento paypal, ma si intende anche la carta fisica (paypal)?
-
@dnny la carta fisica va bene
-
@Chomp96 perfetto, ti ringrazio
-
Salve Ninja. Scusate una domanda: Come da guida mi sono registrato lunedì (ieri). Ho fatto la prima bancata,ora dovrei bancare il bonus da 10€;la mia domanda è: dato che non mi è ancora arrivata la conferma di convalida del conto,non mi è arrivato il bonus da 5€,procedo comunque con i 10€,e dei 5 li uso in seguito? Grazie
-
@NordEst ti conviene attendere la convalida (quindi attendi il bonus di 5€ per scommetterlo) e poi procedere con le scommesse della fase 2
-
@Anonymous ti ringrazio. Leggendo:"consigliamo di effettuare la registrazione ad inizio settimana, in modo da avere poi abbastanza tempo per riuscire a sfruttare la fase 2",non vorrei che mi dessero la conferma la prossima settimana..vale la pena per 5 €? Grazie
-
@NordEst sono veloci, in qualche giorno massimo te li convalidano
-
buongiorno, visto che william hill non accetta paypal ecc. per il bonus, volevo sapere se almeno accetta carte prepagate mastercard.... grazie
-
@jorgino certo, vanno bene
-
ottimo grazie
-
Ho avuto un problema con la post pay,tramite una truffa mi sono stati prelevati 49 euro quindi informandomi sarò costretto a bloccare la carta..sto facendo il bonus di benvenuto di William hill per poi sfruttare la seconda fase,la mia domanda è:posso semplicemente rimuovere questa carta dal mio profilo ed aggiungerne un altra oppure il bonus in qualche modo si annulla rimuovendo ed aggiungendo un altra carta?
-
Buogiorno, piazzata la prima scommessa ho ricevuto i 10€ di bonus, subito dopo ho anche mandato la foto dei miei documenti, gli altri 5€ di bonus me li accreditano dopo che loro hanno completato la verifica o dopo averglieli inviati...?
Grazie -
@jorgino dopo che avranno concluso la verifica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet