Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao ragazzi, ho capito che non può essere usato come metodo di pagamento paypal, ma si intende anche la carta fisica (paypal)?
-
@dnny la carta fisica va bene
-
@Chomp96 perfetto, ti ringrazio
-
Salve Ninja. Scusate una domanda: Come da guida mi sono registrato lunedì (ieri). Ho fatto la prima bancata,ora dovrei bancare il bonus da 10€;la mia domanda è: dato che non mi è ancora arrivata la conferma di convalida del conto,non mi è arrivato il bonus da 5€,procedo comunque con i 10€,e dei 5 li uso in seguito? Grazie
-
@NordEst ti conviene attendere la convalida (quindi attendi il bonus di 5€ per scommetterlo) e poi procedere con le scommesse della fase 2
-
@Anonymous ti ringrazio. Leggendo:"consigliamo di effettuare la registrazione ad inizio settimana, in modo da avere poi abbastanza tempo per riuscire a sfruttare la fase 2",non vorrei che mi dessero la conferma la prossima settimana..vale la pena per 5 €? Grazie
-
@NordEst sono veloci, in qualche giorno massimo te li convalidano
-
buongiorno, visto che william hill non accetta paypal ecc. per il bonus, volevo sapere se almeno accetta carte prepagate mastercard.... grazie
-
@jorgino certo, vanno bene
-
ottimo grazie
-
Ho avuto un problema con la post pay,tramite una truffa mi sono stati prelevati 49 euro quindi informandomi sarò costretto a bloccare la carta..sto facendo il bonus di benvenuto di William hill per poi sfruttare la seconda fase,la mia domanda è:posso semplicemente rimuovere questa carta dal mio profilo ed aggiungerne un altra oppure il bonus in qualche modo si annulla rimuovendo ed aggiungendo un altra carta?
-
Buogiorno, piazzata la prima scommessa ho ricevuto i 10€ di bonus, subito dopo ho anche mandato la foto dei miei documenti, gli altri 5€ di bonus me li accreditano dopo che loro hanno completato la verifica o dopo averglieli inviati...?
Grazie -
@jorgino dopo che avranno concluso la verifica
-
@Maktia95 puoi farlo senza problemi, ovviamente la carta che aggiungerai dovrà essere sempre intestata a te
-
@Chomp96 scusami ma è normale che dopo aver mandato i documenti se accedo sul mio account da cellulare mi continua a dire caricare documenti? Mi è arrivata l'email che confermava la mia compilazione del modulo
-
@Sheamus si, ora attendi solo la loro verifica
-
Ho giocato la 10 ora e la partita sta domenica 10/03, dato che ancora non ho ricevuto il bonus posso ugualmente fare la seconda fase di william? grazie
-
@Sekom92 si, puoi iniziarla
-
@Chomp96 La carta era intestata a mio padre però arrivavano tutte le notifiche sulla mia email,ora ho fatto una nuova carta intestata a me,ci saranno problemi?
-
@Maktia95 non devi mai registrarti ai siti di scommessa con metodi di pagamento che non sono intestati a te, prova a depositare ora con la tua carta, e in generale in futuro non farlo più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet