Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@spartacus13 certo, però ti perdi la grossa opportunità di sfruttare questa benvenuto
-
Buongiorno a tutti ninja, anch'io ho usato paypal per il primo deposito e naturalmente non ho ricevuto i 10 di bonus......Se modifico il metodo di pagamento ed effettuo un altro deposito posso comunque partecipare ai bonus settimanali?
-
@circo-mangione purtroppo no, la benvenuto nel tuo caso non è più attivabile purtroppo
-
ok, grazie mille
-
Buongiorno, ho appena concluso quest'offerta e stavo andando a prelevare le vincite. Solo che william hill mi sta dando possibilità di prelevare solo tramite bonifico bancario, è normale? All'inizio avevo depositato usando una postepay evolution
Ah faccio ancora in tempo ad iniziare la fase 2 oggi?
-
@Basa è normale, depositando con quella carta devi prelevare con il bonifico, avresti poco tempo per farla, dovresti giocare le due qualificanti da 5€ su partite che si concludano oggi e la terza in rf domani su una partita che si concluda sempre domani
-
Ragazzi su william Hill il codice ita125 non funziona che cosa devo mettere come codice bonus nella fase di registrazione?
-
@omarr-ct devi mettere il codice che trovi nella guida, che non è ita125
-
IMPORTANTE
ho appena chattato con lo staff william hill che non mi vuole accreditare il bonus da 10€ perché ho depositato con PayPal... DC -
@marcoChh purtroppo paypal è invalidante per la promozione, era scritto anche nella nostra guida che non si poteva usare
-
Salve ninja, sino alla fase 2,fine della prima settimana;ho fatto lo sbaglio d impostare un limite su betfair.. Va bene comunque se invece d 50€ metto 30 nella somma della puntata? Grazie
-
@NordEst se abbassi la puntata devi di conseguenza abbassare il valore del rimborso, puoi comunque farlo, oppure puoi registrarti a betflag e bancare li https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Chomp96 grazie. Stesso errore su betflag .. Mi ero già registrato per bancare un bonus da betfair. Come faccio a calcolare il rimborso? Trovo la risposta su termini e condizioni d William?
-
@NordEst puoi al massimo usare il dutcher e contropuntare su un'altro book, se vuoi ridurre la puntata devi farlo in base alla posizione netta, attualmente a quanto ammonta? 0?
-
@Chomp96 purtroppo è alta.. 32€
-
@NordEst ma quanto saldo hai a disposizione per poter bancare?
-
@Chomp96 sui 100€.
-
@Chomp96 a questi 32 la guida dice d aggiungere 50;l'importo inizia a farsi "pesantino" .
-
@NordEst allora puoi fare la giocata in rf 82/25 massima che devi fare, filtrando per quota minima di 2 e quota massima di 2,4, così da rientrare nei 100€ di responsabilità
-
@Chomp96 ok, ti ringrazio! Per trovare rating alto e Rf alto uscivano la maggior parte d incontri con quote su 3 e oltre. Troverò un compromesso. Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet