Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@mikestanco puoi depositare anche di più senza problemi
-
@Chomp96 Cosi mi trovo gia i soldi per il calcolo netto senza dover fare 300 ricariche con la carta
-
chomb aspetta esempio se bonus 15 e vinco 20 , deposito e gioco due da 5 euro e sono perdenti totale netto -5 oppure +10?
-
@Blecchino sarai a +10
-
ok i 15 di bonus non si tolgono ok questo non ero sicuro grazie mille
-
salve io ho fatto la scommessa su william hill ma il bonus non mi è stato accreditato vorrei saper il perchè
-
ho giocato marocco argentina
-
@Chomp96 Domanda, posso nel frattempo che aspetto che si completi la scommessa qualificante iniziare la fase due, quindi piazzando altre scommesse?
-
@ciarla963 hai rispettato la quota minima? se sì allora ti consiglio di inviare una mail alla loro assistenza perché è molto strano
-
@bura69 sì, certo. ricordati però prima di depositare 10€
-
si si è arrivato il buono
-
buonasera, sto per fare l'account william hill, ho due domande:
- Ho una prepagata mastercard, riceverò lo stesso il bonus o devo usare postpay?
- dopo aver verificato l'account inviando i documenti, entro quando riceverò il bonus di 5 euro?
Grazie
-
- se la carta mastercard è abilitata ai depositi e prelievi sui siti di scommesse va bene
2)li ricevi una volta che ti avranno validato i documenti, quindi 2-3 giorni
- se la carta mastercard è abilitata ai depositi e prelievi sui siti di scommesse va bene
-
Salve, vorrei sapere se su William Hill (per entrambe le fasi della promo), l’utilizzo di una carta circuito MasterCard crea problemi per il prelievo (minimi differenti ecc) oppure funziona esattamente come con PostePay
-
@pasquale-aita le carte mastercard su williamhill al 90% richiedono di prelevare con bonifico sull'iban della carta
-
Buonasera, è possibile con il primo bonus da 10€, suddividerlo in due scommesse da 5, per fare la Fase 2 di Benvenuto, nel caso dovrò conteggiarla per la posizione netta?
Inoltre la prima scommessa da 10€ per qualificarmi al primo bonus, va considerato per La posizione netta?grazie tanto
-
@IvanNinja82 no, non puoi farlo, in quanto il saldo bonus non vale come qualificante, segui la guida, la prima scommessa da 10€ come da guida non conta per la fase 2
-
@Chomp96 ok, purtroppo ho sbagliato ad iscrivermi oggi. Quindi ora dovrei scommettere queste 10€ di bonus che come vanno vanno. Ma nel frattempo posso fare le due scommesse da 5?
-
@IvanNinja82 si, puoi piazzarle, con il saldo reale
-
@Chomp96 perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet