Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@l13763m si, va bene
-
@Chomp96 avevo dei dubbi perchè si parlava di evitare Skrill ed essendo la carta mastercard di Skrill non vorrei facciano i furbi
-
Qual è in media il budget necessario tra punta e banca per la prima e seconda fase? Posso utilizzare carta Hype?
-
@Xposed90 se è una carta e non un conto online si, il budget richiesto per entrambe è sui 300/400€ circa
-
@Chomp96 Grazie mille della disponibilità! Consigli di iniziare le offerte di lunedì così da avere tutta la settimana per completare entrambe le fasi? Il prelievo con Hype non è possibile se non erro, potrò prelevare tramite paypal o conto bancario?
-
@Xposed90 si, consigliamo di iscriversi e depositare ad inizio settimana, potrai prelevare tramite bonifico bancario
-
buonasera, ho scommesso il bonus di 15 euro e bancato su betfair... è normale che la bancata sia stata divisa in 1,30 euro non abbinata e 14 euro abbinata?
-
@black23 hai una piccola parte non abbinata, lasciala pure, si abbinerà da sola
-
@Chomp96 a cosa è dovuto? non m è mai successo
-
@black23 è dovuto al fatto che tu abbia bancato una cifra maggiore della liquidità presente in quel momento su quella quota, e quindi una parte è stata abbinata e un'altra no, la liquidità presente su una quota, che corrisponde alla massima cifra che ci puoi bancare sopra è quel numero in piccolo sotto la quota
-
@Chomp96 quindi non comporta nessun rischio... lascio così e non avrò problemi?!
-
@black23 si, lascia così, quella piccola parte verrà abbinata da sola
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Ciao a tutti, volevo sapere se è normale che piazzata la prima scommessa riesco a vederla su betfair ma non su William Hill??? Mi dice che la mia schedina è vuota ma i 10€ sul conto non ci sono più!!! Come faccio a vedere la scommessa effettuata sul bookmaker? Grazie
-
-
Scusate se rompo ancora il "cavolo" ma ho posto una domanda e non mi è stata data alcuna risposta(forse perchè troppo stupida ahah),
La ripongo un'altra volta nella speranza di una risposta... sapete dirmi se la carta di debito (bancomat) dell'Intesa San paolo è utilizzabile?grazie
-
@Chomp96 grazie mille
-
buonasera, non mi fa prelevare con mastercard... devo per forza fare bonifico! ha commissioni?
-
Ciao. Riguardo i metodi di pagamento utilizzabili, posso usare una carta prepagata mastercard? Riesco poi a prelevare gli eventuali 30€ di ricavo senza problemi?
-
@dimio Se utilizza la mastercard per depositare potrai anche ritirare con lo stesso metodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet