Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buonasera per partecipare al bonus di williamhill bisogna depositare 10eur non con conto paypal ma con altro se no nn danno il bonus, pero si puo utilizzare la carta prepagata paypal con circuito mastercard per depositare quindi come carta, non so se la domanda è posta bene, spero in un aiuto per il mio dubbio o a chi già ha fatto questa operazione o come me aveva questo dubbio e lo ha eliminato facendo appunto l' operazione come carta e nn da conto paypal. Grazie
-
@stellaleone puoi depositare con qualsiasi carta visa o mastercard, non importa di che banca sia la carta, in ogni caso sarà un metodo valido. Solamente il conto online paypal non è validp.
-
Buongiorno ho avuto problemi d connessione ho risolto, cmq Grazie tanteee della risposta e gentilissimo.
-
Ragazzi un'aiuto secondo voi è sfruttabile? ho visto che ho 6 partite disponibile per ricevere 5 di bonus per ogni gol vero?grazie
-
-
@Ornellatop63 no, ci sono solo 2 turni di campionato entro la validità della promozione, non è sfruttabile
-
@Chomp96 hai ragione mi sono confusa a fare il calcolo grazie
-
Salve a tutti volevo una info. Ho inviato i documenti per la verifica del conto giusto adesso. Ho inviato i documenti con il nome utente e il codice VERIFICA5, ma alla voce "prodotto" ho inserito TUTTI I PRODOTTI invece di SPORTS. Riceverò ugualmente gli ulteriori 5 euro? Grazie per il vostro tempo
-
@Nicolino si, non dovresti avere comunque problemi, nel caso passino diversi giorni e non ricevi il bonus prova a contattarli
-
@Chomp96 grazie per la rapidità nella risposta:) siete una bomba:)
-
conviene aspettare di avere anche il bonus di verifica prima di scommettere il bonus, vero?
-
@Carciofopazzo88 sì, così fai un'unica puntata
-
giocando la qualificate che scade ad esempio il 31 o 01, anche senza ancora aver ricevuto il bonus posso gia partecipare alla seconda fase? (depositando i 10€ e scommettendo le prime 2 puntate, prima di quella RF che dovrò giocare entro domenica alle 23:59)
-
@Maakarov si, volendo dopo aver piazzato la prima scommessa da 10€ per la prima fase puoi subito fare un secondo deposito e iniziare a piazzare le qualificanti per la seconda fase
-
@Chomp96 perfetto sempre veloci e gentili grazie
-
avendo avuto problemi con la registrazione (non mi faceva loggare dopo la registrazione) etc etc, se chiedo in chat se avevo inserito il codice promo, rischio di richiamare attenzioni? sono sicuro di averlo fatto al 90%, però
-
@Maakarov se non ne sei sicuro, chiedilo pure, chiedi se hai attivato correttamente la promozione
-
@Chomp96 grazie stiamo parlando della benvenuto mi ha consigliato lei stessa di versare con carta e non con paypal
-
@Maakarov mi stava spiegando che c'è anche una promo paypal, non so se può essere utile mi ha mandato i t&c. forse è gia presente sul forum. image url)
-
@Maakarov si, ne siamo a conoscenza, ma è fortemente sconsigliata in quanto non prevedere la seconda fase come quella della guida, che quindi la rendere estremamente meno profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet