Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
la posizione netta va calcolata anche con altre possibili vincite derivate da contro puntate?
-
@cheviste certamente
-
Io ho una liquidità abbastanza limitata, circa 100 euro, mi conviene provare a sfruttare parte del bonus? Se si, ci sono delle modifiche nelle strategie che devo applicare oppure posso semplicemente continuare a ripetere il processo finché la responsabilità richiesta non è troppo alta?
-
@Buluak con un budget del genere fare questa seconda fase non ti è possibile, attualmente quali offerte hai completato?
-
@Chomp96 quella di sportspesa e la prima di William
-
@Buluak ok, procedi ora con le benvenuto di skybet, starvegas, e successivamente unibet, così da iniziare ad aumentare il tuo budget
-
@Chomp96 quindi ho tempo per sfruttare la seconda offerta di william oppure l'ho persa?
in ogni caso grazie mille -
@Buluak per la seconda fase di william hiil hai 8 settimane dal momento di registrazione, quindi se inizi a sfruttare altre offerte per accrescere il tuo budget potrai sfruttarne qualche settimana
-
i 25 bonus sono qualificanti per il conteggio della settimana dopo?
-
La scommessa della fase 1 non va contata nè se vincente e nemmeno nel saldo reale giocato, giusto? (intendo il deposito, non il bonus)
-
@davebuccia La prima scommessa della fase 1 non va proprio presa in considerazione
-
ok thanks
-
Ciao a tutti, sono in fase 2 e ho ricevuto il rimborso di 25 euro ed effettuato la puntata, per il calcolo della posizione netta devo segnare sia i 25 versati che i 10 euro o solo i 10 euro? E la vincita/perdita sulla scommessa del rimborso di 25 euro va contata?
-
@Z-Dron3 Solo se la scommessa fatta con i 25 di bonus è vincente va considerata , prendendo il lordo della vincita , invece per quanto riguarda le due scommesse qualificanti da 5 le devi considerare nella posizione netta
-
@Beg00 No non lo sono, però rientrano nella posizione netta qualora la scommessa fatta con quel bonus risulti vincente
-
Questo post è eliminato! -
@Manu_00 invece i primi 10 lo sono mentre i primi 15 bonus lo sono solo se la scommessa è vincente giusto?
Ossia le scommesse con il saldo reale sono qualificanti mentre quelle con saldo bonus sono qualificanti solo se vincenti e quindi bisogna aggiungere il netto della vincita alla pos. netta? -
@Beg00 La prima scommessa della fase 1 fatta con i 10 euro , non rientra nel calcolo del cashback e non va presa in considerazione , invece rientrano nel calcolo tutte le scommesse effettuate con saldo reale , invece quelle fatte con saldo bonus rientrano solamente se vincenti e quindi prendendo in considerazione il Lordo della vincita
-
@Manu_00 Perfetto
-
Quindi nel mio caso, che ho fatto 3 puntate: A 5 € B 5€ C 25€ ed avendo vinto con A 11,50€ e C 27,50€ il calcolo da fare è (39€ - 10€) + 50 (terza settimana)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet