Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Beg00 No non lo sono, però rientrano nella posizione netta qualora la scommessa fatta con quel bonus risulti vincente
-
Questo post è eliminato! -
@Manu_00 invece i primi 10 lo sono mentre i primi 15 bonus lo sono solo se la scommessa è vincente giusto?
Ossia le scommesse con il saldo reale sono qualificanti mentre quelle con saldo bonus sono qualificanti solo se vincenti e quindi bisogna aggiungere il netto della vincita alla pos. netta? -
@Beg00 La prima scommessa della fase 1 fatta con i 10 euro , non rientra nel calcolo del cashback e non va presa in considerazione , invece rientrano nel calcolo tutte le scommesse effettuate con saldo reale , invece quelle fatte con saldo bonus rientrano solamente se vincenti e quindi prendendo in considerazione il Lordo della vincita
-
@Manu_00 Perfetto
-
Quindi nel mio caso, che ho fatto 3 puntate: A 5 € B 5€ C 25€ ed avendo vinto con A 11,50€ e C 27,50€ il calcolo da fare è (39€ - 10€) + 50 (terza settimana)?
-
@Z-Dron3 la puntata 25€ è quella effettuata tramite saldo bonus? se sì, allora il calcolo è corretto
-
Si è saldo bonus! Quindi dovrò puntare 79€ giusto? Secondo problema: l'RF più alto che mi dà è di circa il 30%...aspetto o punto comunque?
-
@Z-Dron3 devi giocare in RF 79/25
ti suggerirei di aspettare un RF un po' più alto, almeno del 35%. Se entro domenica non ne trovi uno allora potrai accontentarti anche di un 30%
-
nel caso saltassi una settimana delle 8 posso continuare con il bonus la settimana successiva o mi viene annullato?
-
@teosssss puoi procedere con le settimane rimanenti senza problemi
-
Più l'RF è alto più è il bonus che effettivamente riesco a guadagnare giusto?
Comunque in reltà è tipo 39% -
@Z-Dron3 sì esatto, funziona così: maggiore è l'RF maggiore sarà la conversione e quindi il guadagno dal bonus
-
ma se il bonus dei 25 euro mi arriva entro domenica della settimana nella quale ho piazzato la rf non devo calcolarlo nella posizione netta della settimana successiva
-
@teosssss devi calcolarlo nella posizione netta della settimana in cui effettivamente la partita su cui l'hai scommesso si gioca. Se lo ricevi oggi, ma lo giochi su di una partita di lunedì, dovrai contarlo per la prossima settimana e non per questa
-
Forse ho fatto una cazzata, tanto per ho giocato altri 2€ e ne ho vinti 4, devo contare anche questi ora per la posizione netta?
-
@Z-Dron3 Si ,dovrai includerli nel calcolo della posizione netta
-
Problema: ho puntato su Betfair secondo le direttive dell'oddsmatcher 82€ punta e 25€ scommetti ma ora su william hill posso puntare massimo 65€, cosa posso fare?
-
@Z-Dron3 allegaci uno screen del calcolatore, così ti diciamo come risolvere
-
Buongiorno,
nel fare la terza puntata WH non mi permette di puntare i 52 euro necessari sulle partire indicate dall' oddsmatcher... come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet