Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Problema: ho puntato su Betfair secondo le direttive dell'oddsmatcher 82€ punta e 25€ scommetti ma ora su william hill posso puntare massimo 65€, cosa posso fare?
-
@Z-Dron3 allegaci uno screen del calcolatore, così ti diciamo come risolvere
-
Buongiorno,
nel fare la terza puntata WH non mi permette di puntare i 52 euro necessari sulle partire indicate dall' oddsmatcher... come posso fare? -
@Rufucello puoi provare a cambiare partita oppure ridurre l'importo scommessa e di conseguenza ridimensionare il rimborso nel calcolatore
-
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Rufucello puoi provare a cambiare partita oppure ridurre l'importo scommessa e di conseguenza ridimensionare il rimborso nel calcolatore
Ho provato diverse partite... ma non mi fa scommettere nemmeno 5 euro
-
@Z-Dron3 ti trovi nelle prime 4 settimane della benvenuto?
-
@Rufucello allora purtroppo devi saltare la scommessa questa settimana
-
@Anonymous Si prime 4
-
@Z-Dron3 ok, allora vai su william hill e punta i 65€. Dopodiché torna su betfair, apri la partita su cui hai bancato e clicca su questa quota azzurra (3.3):
Dopo averla cliccata inserisci 14€ nella schedina e piazza la scommessa. Dopodiché sarai coperto correttamente e non dovrai fare altro
-
@Anonymous Su betfair adesso sono in dubbio sull'aver puntato sul pareggio
-
@Z-Dron3 purtroppo hai bancato l'esito errato. A questo punto per risolvere più velocemente fai così: vai qui -> https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.170359823 e dovresti trovare un tasto color oro con scritto "CashOut". Clicca su quel pulsante e in questo modo andrai a rendere nulla quella bancata
Dopodiché cerca un'altra partita dall'oddsmatcher che abbia RF alto e PRIMA punti su william hill e POI banchi su betfair
-
@Z-Dron3 Grazie mille davvero, mi hai salvato!!
-
Praticamente tutte le partite su cui posso puntare mi fan puntare massimo 65€ e io ne devo puntare 82,come posso fare? Inoltre su betfair mi segna esposizione -2,10€, che significa?
-
@Z-Dron3 la cifra che vedi su betfair dovrebbe riferirsi al cashout effettuato (il cashout genera una lieve perdita).
Siccome puoi puntare massimo 65€ allora imposta il calcolatore in modalità RF con puntata 65€ e rimborso 16€
-
salve a tutti, scusate la domanda, sono da poco iscritto su ninja bet ed ho anche acquistato un mese di premium, adesso sono arrivato proprio al bonus di William Hill ( quello che dure 8 settimane), la mia domanda è nel frattempo posso andare avanti con gli altri bonus di benvenuto giusto? perché altrimenti in 8 settimane guadagnerei solo questo. Cioè la domanda migliore è per massimizzare i guadagni, devo usare più bonus simultaneamente? o qual'è la giusta strategia per aumentare i profitti. Grazie a tutti anticipatamente per le risposte
-
@Marmo89 certo, se hai budget a sufficienza puoi benissimo sfruttare più benvenuto in contemporanea
-
salve, è fattibile questa offerta (soprattutto la fase 2) in questo periodo?
-
Mi sono registrato mercoledì, questa settimana conta per il calcolo della prima settimana del rimborso del 50% di 25 euro?
-
@Beg00 Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet