Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Z-Dron3 ti trovi nelle prime 4 settimane della benvenuto?
-
@Rufucello allora purtroppo devi saltare la scommessa questa settimana
-
@Anonymous Si prime 4
-
@Z-Dron3 ok, allora vai su william hill e punta i 65€. Dopodiché torna su betfair, apri la partita su cui hai bancato e clicca su questa quota azzurra (3.3):
Dopo averla cliccata inserisci 14€ nella schedina e piazza la scommessa. Dopodiché sarai coperto correttamente e non dovrai fare altro
-
@Anonymous Su betfair adesso sono in dubbio sull'aver puntato sul pareggio
-
@Z-Dron3 purtroppo hai bancato l'esito errato. A questo punto per risolvere più velocemente fai così: vai qui -> https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.170359823 e dovresti trovare un tasto color oro con scritto "CashOut". Clicca su quel pulsante e in questo modo andrai a rendere nulla quella bancata
Dopodiché cerca un'altra partita dall'oddsmatcher che abbia RF alto e PRIMA punti su william hill e POI banchi su betfair
-
@Z-Dron3 Grazie mille davvero, mi hai salvato!!
-
Praticamente tutte le partite su cui posso puntare mi fan puntare massimo 65€ e io ne devo puntare 82,come posso fare? Inoltre su betfair mi segna esposizione -2,10€, che significa?
-
@Z-Dron3 la cifra che vedi su betfair dovrebbe riferirsi al cashout effettuato (il cashout genera una lieve perdita).
Siccome puoi puntare massimo 65€ allora imposta il calcolatore in modalità RF con puntata 65€ e rimborso 16€
-
salve a tutti, scusate la domanda, sono da poco iscritto su ninja bet ed ho anche acquistato un mese di premium, adesso sono arrivato proprio al bonus di William Hill ( quello che dure 8 settimane), la mia domanda è nel frattempo posso andare avanti con gli altri bonus di benvenuto giusto? perché altrimenti in 8 settimane guadagnerei solo questo. Cioè la domanda migliore è per massimizzare i guadagni, devo usare più bonus simultaneamente? o qual'è la giusta strategia per aumentare i profitti. Grazie a tutti anticipatamente per le risposte
-
@Marmo89 certo, se hai budget a sufficienza puoi benissimo sfruttare più benvenuto in contemporanea
-
salve, è fattibile questa offerta (soprattutto la fase 2) in questo periodo?
-
Mi sono registrato mercoledì, questa settimana conta per il calcolo della prima settimana del rimborso del 50% di 25 euro?
-
@Beg00 Si
-
@valerio_mc le partite su cui poter scommettere ci sono, per cui da quel punto di vista non ci sono problemi, se in ogni caso l'hai già iniziata facendo la prima fase, ti conviene iniziare anche la seconda, in quanto dura solo 8 settimane dal momento della registrazione
-
Salve avrei un problema.
Ho calcolato la posizione netta settimanale e ho piazzato la scommessa in RF, mi sono però accorta in ritardo che la scommessa è stata fatta su un evento che non termina entro domenica, di conseguenza non riceverei il rimborso. Ho provveduto dunque a bilanciare la mancata spostandomi sul calcolatore normale.
Ora, considerando che dovrò tener conto eventuali vincite per il calcolo della posizione netta della prossima settimana, posso scommettere di nuovo la cifra inizialmente calcolata su una partita che invece termina domani e ricevere comunque il bonus? -
@Oddy32 si, puoi ora ripetere la scommessa in rf su una partita che si giochi entro questa settimana
-
@Chomp96 Il problema che tutte le scommesse disponibili hanno un tetto massimo e non riesco a puntare l'intera quota calcolata con la posizione settimanale, possono andare bene due scommesse distinte in RF che sommate eguagliano il totale? es. Due scommesse da 25 € per una posizione settimanale 50.
-
@Oddy32 no, non puoi dividere la scommessa in rf su due scommesse diverse, devi farne una sola, se non riesci a puntare quanto devi potrai diminuire l'importo della puntata e impostare un bonus rimborso minore
-
scusatemi ma per la prima settimana come calcolo la posizione netta? ho giocato la prima scommessa da 10 , devo conteggiarla nella posizione netta? poi dovrà giocare anche i bonus, quella pure va considerata? o queste cose non devo proprio calcolarle per poi giocare le due scommesse da 5€ e solo allora poi calcolare la posizione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet