Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Stefanovdr devi tenerla in considerazione nel calcolo della posizione netta di questa settimana, ma non vale come una delle qualificanti che dovrai fare
-
@Stefanovdr sì, conta in questo caso quando viene refertata, quindi anche se piazzata la settimana scorsa dovrai contarla nel calcolo della posizione netta della settimana attuale
-
@KennyLee7912 volendo puoi già farla oggi, il bonus della prima fase potrai giocarlo anche in questa settimana, ma dovrai farlo su una partita che si giochi da lunedì della settimana prossima, nel tuo esempio se dovessi vincere quella giocata con bonus la tua posizione netta sarà di +43,75
-
Salve una domanda. Ho fatto l'iscrizione a William hill due settimane fa e ho usufruito solo del primo bonus. Volevo sapere, se io inizio ad usufruire di questa seconda fase da oggi, posso sempre usufruire del rimborso per le 8 settimane o saranno meno settimane attive ?
-
@TONIOCU le settimane saranno meno, se sono già passate due settimane ora te ne restano 6, esattamente quando ti sei registrato?
-
Ma se perdo entrambe le prime due scommesse da 5 euro, per la 3a scommessa settimanale come mi dovrò comportare?
-
@TONIOCU se in quella settimana non avrai da considerare la giocata fatta con il bonus, o se comunque quella giocata è stata persa, la posizione netta sarà di -10, per cui se sarai nelle prime 4 settimane dovrai giocare in rf 40/25
-
@Chomp96 la giocata bonus la feci due settimane fa e l'ho riscossa quindi il mio saldo era di zero su williamhill. Ho depositato solo i 10 euro come scritto nella guida.
Perdo entrambe e la posizione netta sarà -10. Devo depositare altri 5 per fare la terza ? E dopo al termine della terza come mi verrà assegnato il bonus?
-
@TONIOCU dovrai ora depositare il necessario per arrivare a 40€ su william hill, così da poter piazzare la scommessa in modalità rf 40/25, e se sarà perdente lunedì di settimana prossima riceverai il bonus rimborso
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille. Allora procedo con la RF 40/25 e quando arriverà il bonus da 10€ lo giocherò su una partita da lunedì in poi. Grazie di nuovo.
-
- Piazzare la Terza scommessa in Modalità RF
Dopo aver calcolato la posizione netta, è necessario piazzare la scommessa finale della settimana di riferimento in Modalità RF.
L’importo da scommettere si calcola applicando questa semplice formula: (posizione netta calcolata + 100).
Esempio1:
Posizione netta di +17€ -> il calcolo da fare è (17 + 100) = 117 (questo sarà l’importo da scommettere).Esempio 2:
Posizione netta di -10 -> il calcolo da fare è (-10 + 100) = 90 (questo sarà l’importo da scommettere).ho perso le 2 partite quindi la pos netta è 0 - 10 che è uguale a 0 giusto? adesso dovrei scommettere 100 € ma ho il conto limitato a 68 € di puntata, cosa posso fare?
- Piazzare la Terza scommessa in Modalità RF
-
@alessandron no, se hai giocato e perso 10€, la tua posizione netta è -10, per cui se sei nelle ultime 4 settimane e quelle sono le uniche giocate che hai fatto nella settimana, dovrai giocare in rf 90/25, dovrai depositare quando necessario per arrivare all'importo che devi scommettere
-
ah ok e 90 € me li fanno scommettere?
-
@alessandron se giochi su eventi importanti e non sei limitato non avrai problemi
-
scusate io ho giocato 2 schedine in questa settimana, una da 10 persa e una da 24, entrambe erano 2 bonus che avevo su william hill, se puntassi 100 euro adesso di saldo vero depositato ora, riceverei 25 euro di bonus o sto sbagliando qualcosa?
-
@lory25 in quale settimana ti trovi? nelle prime 4 settimane o nelle ultime 4?
-
ultime 4
-
@lory25 ok, allora se non hai piazzato altre scommesse in questa settimana puoi procedere in RF 100/25
-
ma durante la promo posso prelevare? ovvero se vinco le scommesse della prima, e quindi non ho rimborso posso prelevare per girare magari le vincite su betfair per bancare?
-
@aldooliver88 sì, puoi prelevare tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet